Trend
Chiara Ferragni: il team ha contattato l’Ospedale Regina Margherita di Torino
Il team di Chiara Ferragni avrebbe già contattato l’Ospedale Regina Margherita di Torino
Chiara Ferragni: il team dell’imprenditrice avrebbe contattato l’Ospedale Regina Margherita di Torino al quale l’imprenditrice donerà 1 milione di euro
Si apprende in queste ore del primo contatto che ci sarebbe stato, telefonico o telematico, tra il team di Chiara Ferragni e l’Ospedale Regina Margherita di Torino al quale l’imprenditrice ha fatto sapere donerà dal suo conto direttamente 1 milione di euro. Una cifra che potrebbe anche aumentare, ha fatto sapere sempre la Ferragni, qualora la sanzione comminata dall’Antitrust fosse di minore entità rispetto a quella già annunciata.
A far sapere del contatto tra il team della Ferragni e il Regina Margherita di Torino è stato il Corriere della Sera. Il contatto sarebbe avvenuto ovviamente in ragione della donazione che la Ferragni ha annunciato di fare qualche giorno fa in video, una transazione che una volta tra le mani dell’Ospedale verrà investita in ricerca e strumentazione medica. La stessa Ferragni aveva anche fatto sapere di essere più che disposta a rendere conto di tutte le pratiche. Non è però detto che l’imprenditrice si limiterà a donare 1 solo milione di euro all’ospedale. Annunciando di impugnare la decisione a suo dire ingiusta in proporzione all’errore di comunicazione, sempre l’imprenditrice aveva chiarito di essere pronta a donare anche tutto ciò che l’Antitrust sarà eventualmente chiamata a scontarle dall’iniziale sanzione.