G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Chiara Ferragni: il messaggio su Instagram dopo l’operazione di Fedez

Dopo giorni di serrato silenzio, anche Chiara Ferragni torna sui social dopo l’operazione di Fedez. Un reportage attraverso fotografie e parole di questo difficile momento vissuto

Pubblicato

su

Chiara Ferragni: lo straziante racconto dei giorni dopo la diagnosi di Fedez

Anche Chiara Ferragni torna sui social ora che l’importante intervento a cui si è sottoposto Fedez è volto al termine. Come spiega la stessa Ferragni, prendersi tempo per stare lontano da tutto ha permesso alla coppia di vivere un momento difficile in un contesto quanto mai intimo e familiare. Le prime parole della Ferragni che arrivano dopo quelle di Fedez, giunte sempre via Instagram.

Il report giornaliero della Ferragni tra coraggio e paura al fianco di Fedez

Dopo giorni di apprensione e la consapevolezza che Fedez avrebbe dovuto affrontare un intervento, il rapper torna sui social per rassicurare i milioni di seguaci e fan che in questi giorni si sono stretti virtualmente attorno a lui. Un momento difficile segnato dalla malattia, la scoperta di una rara forma di tumore al pancreas e successivamente da un’operazione durata circa 6 ore al San Raffaele di Milano, nella giornata di ieri. In tutto questo Chiara Ferragni è sempre stata al suo fianco, anche lei lontana dai social, anche lei insolitamente taciturna su Instagram. Ora, a distanza di poche ore dal silenzio rotto da Fedez con tanto di scatti dall’ospedale, anche Chiara racconta come ha vissuto questi giorni.

Ferragnez: i giorni dopo la diagnosi del tumore al pancreas

Questa è stata la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e che ha comportato il suo intervento chirurgico. Ci siamo presi un po’ di tempo lontano dai social, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini – racconta così Chiara Ferragni – Siamo andati a fare molte visite, molti esami e siamo andati a passeggio, ci siamo presi un gelato su una panchina, ha passato un po’ di tempo con i suoi amici più cari e ha registrato (lui l’ha fatto e io l’ho ascoltato), ha dormito con Leo nel nostro letto (lui di solito dorme nella sua stanza) e abbiamo festeggiato il suo 4° compleanno“.

Chiara Ferragni e Fedez

Così la Ferragni descrive la routine di questi giorni, scatti verbali: “Molti di questi momenti mi sono sembrati sfocati: è stato come se il tempo si fosse fermato e ho avuto paura come mai prima d’ora che potesse succedere qualcosa di brutto. Grazie vita per aver fatto girare le cose per il meglio“. Un report dettagliato e straziante, sfocato proprio come gli attimi di cui la Ferragni parla, momenti sospesi nell’attesa di sapere cosa ne sarà in un tempo in cui tutto sembra essere cambiato, all’improvviso.

Per quanto riguarda poi più strettamente l’operazione di Fedez, in un altro post, così racconta sempre Chiara Ferragni: “L’operazione è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, quanto è importante godersi la vita al massimo, ogni giorno“.

Exit mobile version