Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni, il messaggio per l’8 marzo: “Regalateci il vostro rispetto ogni giorno”

Il messaggio della Ferragni in occasione della Festa della Donna

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

chiara ferragni 8 marzo

Chiara Ferragni: il messaggio sui social in occasione dell’8 marzo

Oggi, 8 marzo, si celebra la giornata dedicata alle donne e non poteva mancare proprio in riferimento a questo un appunto, una sorta di reminder da parte di Chiara Ferragni, da sempre in prima linea quando si parla di empowerment femminile.

Ferragni e l’empowerment femminile

Al Festival di Sanremo 2023 ha avuto modo di dirlo di fronte a milioni e milioni di spettatori, ma il messaggio Chiara Ferragni lo lancia da anni ormai attraverso i suoi canali social. Una battaglia quella sposata dall’imprenditrice che si è da sempre mostrata in prima linea quando si è parlato di pari opportunità, di libertà ed empowerment femminile soprattutto in ambito imprenditoriale. Una battaglia che ha sposato, indossato ma che soprattutto incarna lei stessa raccontandosi in veste di donna libera, madre e imprenditrice. Non poteva ovviamente mancare, in un giorno come l’8 marzo, il suo pensiero rivolto al mondo femminile.

8 marzo, il messaggio di Chiara Ferragni: “Regalateci il vostro rispetto ogni giorno”

8 marzo. A tutti gli uomini in ascolto – scrive la Ferragni nelle sue storie di Instagram – Se volete regalateci dei fiori oggi, ma ricordatevi di regalarci il vostro rispetto ogni singolo giorno“. Un messaggio che risuona come promemoria ma anche un grido a nome delle donne. Un messaggio che non si può non notare, è incastonato in una serie di storie che mettono definitivamente fine ad ogni gossip che si è sprecato su Ferragnez, ufficialmente riuniti anche sui social. Prima della storia infatti fanno capolino le fotografie al fianco di Fedez, tornato su Instagram per spiegare il difficile momento attraverso in questi mesi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014