GOSSIP
Chiara Ferragni, gossip sfrenato dopo quel “ciao amore”: lei replica
La replica di Chiara di fronte a centinaia di articoli sulla crisi con Fedez dopo una romantica foto
Chiara Ferragni e quel “ciao amore” a margine del bacio con Fedez: il gossip esagera e lei replica
Da mesi e mesi nel mondo del gossip si agita il pensiero che Chiara Ferragni e Fedez mascherino molto bene una loro profonda crisi, trascinatasi da Sanremo: replica però ora Chiara Ferragni che dopo l’ennesima foto e gli ennesimo titoli mette i puntini sulle “i”.
Nonostante siano insieme, nonostante si mostrino felici e uniti c’è chi ancora pensa che in realtà tra Chiara Ferragni e Fedez ci sia più che un’aria di maretta. Una vera e propria profondissima crisi irrisolta che la coppia si trascinerebbe dai tempi del Festival di Sanremo. Una situazione irrisolta che talvolta viene a galla e che talvolta verrebbe celata con post al sapore di miele. Proprio da una foto e un post Instagram si è scatenato tutto, anche questa volta.
La replica dell’imprenditrice: “Ma vi sembra normale?”
Chiara e Fedez stanno trascorrendo le loro vacanze, con bimbi al seguito, in giro per il mondo con alcune tappe “fisse”, come quella ad Ibiza. Arrivato il tramonto, vista panoramica presente, la coppia si immortala con il sole alle spalle e intenta a scambiarsi un dolce bacio. “Ciao amore“, scrive Chiara come didascalia alla foto. Niente di strano se non che qualcuno, proprio in queste parole, abbia voluto leggerci a tutti i costi “un addio”, e non un semplice “ciao amore”.
Conseguenze? Un’infinità di titoli di giornale che ritornano sulla crisi di coppia e questo proprio non se lo spiega la Ferragni, intervenuta su Tik Tok. “Ho fatto questa bellissima escursione con Fede, ci hanno scattato questa foto molto romantica mentre ci baciamo – così la Ferragni nel video – Lui l’ha pubblicata e ha scritto come caption ‘ciao amore’“. Poi, a margine, mostra la sfilza di titoli di giornale che parlano di crisi dei Ferragnez: “Oggi vedo mille articoli che vedono questo ‘ciao amore’ come un addio. Ma in che senso? Vi sembra normale? Non riesco a capire“.