G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chiara Ferragni: gita fuori porta con il suocero ma Fedez non c’è

Un’assenza che si è fatta sentire

Pubblicato

su

Chiara Ferragni: gita con il suocero ma senza Fedez

Chiara Ferragni ha fatto una gita fuori porta senza Fedez ma con il suocero. Nelle ultime ore non smettono di rincorrersi pesanti voci di crisi che riguardano proprio la coppia dai numeri e followers d’oro, a seguito di quanto accaduto al Festival di Sanremo. Nello specifico, in occasione della serata finale della kermesse, Rosa Chemical (cantante in gara con il brano Made in Italy) si è lasciato andare a più di un bacio proprio con il rapper marito della Ferragni. In una serata particolare, nella quale Chiara ha parlato molto di donne, violenza di genere e tanti altri argomenti, caldi e delicati. Insomma, gesti forse un po’ fuori luogo.

L’influencer sceglie la pace della natura

Chiara Ferragni senza Fedez ma con il suocero (papà del rapper, Franco Lucia): l’influencer ha scelto una gita fuori porta, in mezzo alla natura. In realtà non in mezzo alla natura selvaggia, ma in un agriturismo a Lenna, appena fuori Bergamo. Qui la Ferragni ha postato alcune foto di sé e dei suoi bambini, nella natura. Non solo, anche su dei pony, felici e sorridenti. Ancora, la piccola Vittoria mentre dà il latte ad alcune caprette, e tante vedute sulla natura. Non è la prima volta che la Ferragni si reca in questo posto con i suoi bambini.

E con la sua famiglia, che però nelle Instagram stories non è mostrata al completo. C’è un grande assente, che fa più rumore sicuramente degli altri. É proprio Fedez. Sicuramente una gita fuori porta senza marito non è sinonimo di conferma di crisi tra i due, eppure le voci sono pesanti e circolano con grande forza nelle ultime ore. Sicuramente dopo Sanremo una discussione (o forse più di una) nella coppia ci sarà stata, ma tale da determinare una separazione definitiva? Questo non si sa.

Exit mobile version