Trend
Chiara Ferragni e le pulizie di inizio anno: piovono critiche sui social
In pochi hanno creduto all’influencer
Chiara Ferragni alle prese con le pulizie il primo dell’anno, ma sui social nessuno le crede
Chiara Ferragni ha postato un video nel quale si mostra impegnata nelle pulizie proprio il primo dell’anno. Aspirapolvere in mano e via: il video-siparietto di una delle amiche dell’imprenditrice digitale fa subito il giro dei social. C’è da dire che Chiara appare un po’ goffa con l’aspirapolvere in mano ed è facile intuire che non sia proprio “del mestiere”. Certo però non poteva immaginare che la sua goffaggine diventasse un bersaglio sui social.
Ferragni sotto accusa: chi è criticato a Capodanno è criticato tutto l’anno?
Non tutti hanno creduto al video di Chiara Ferragni intenta a pulire di casa (in verità l’influencer, Fedez e le rispettive famiglie si trovano ancora in vacanza in montagna). Alcuni utenti social dopo aver criticato l’imprenditrice digitale, hanno anche insinuato che il video fosse un teatrino pre-organizzato proprio dalla coppia che su Instagram ama condividere la loro quotidianità, insieme ai figli Leone e Vittoria (e non con poche critiche).
Chiara “casalinga perfetta”, ma è poco credibile per i follower
Che Chiara Ferragni non sia esattamente famosa per i suoi consigli sulla pulizia domestica, è cosa didascalica. Certo la Ferragni si può dire che tutto faccia in casa fuorché dedicarsi ore ed ore alla pulizia i vetri o il forno. Una dedizione che entrerebbe in conflitto con lo stile di vita dell’imprenditrice, spesso in viaggio e in giro per il mondo al seguito di eventi in Italia e all’estero.