Connettiti con noi

Attualità

Chiara Ferragni e l’appello per le elezioni: “Fatevi sentire”

La visione dell’influencer sul futuro politico del Paese

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Chiara Ferragni accappatoio

Le elezioni si avvicinano: Chiara Ferragni invita al voto

Sono solo 10 i giorni che mancano alle elezioni politiche del 25 settembre e il Paese è letteralmente in fermento. Ad essere particolarmente attivi, oltre ai candidati, sono anche gli influencer, che lanciano appelli e prendono posizioni. Immancabile anche l’intervento di Chiara Ferragni, molto presente sulle questioni di attualità, che ha deciso di spendersi in un invito ai suoi follower. Lo ha fatto pubblicando una storia Instagram in cui ha ricondiviso un post della pagina Apriteilcervello, che paventa possibili conseguenze della vittoria della coalizione di centro-destra.

“Fate sentire la vostra voce”

Nel post ripreso da Chiara Ferragni, si parla anche della possibile alta percentuale di astenuti che potrebbe essere registrata alle elezioni e che viene valutata come nefasta dagli autori del post. Sposando questa visione, l’influencer ha esortato i suoi follower ad esprimere la propria preferenza andando a votare: “Da leggere tutto. Fate sentire la vostra voce il 25 settembre”. Un appello rivolto soprattutto alle generazioni più giovani, che magari si apprestano al voto per la prima volta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014