Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni e Fedez: un flashmob a Milano per la pace dei Ferragnez

“ChiaraXdonaFede”: i fan dei Ferragnez organizzano sui social un flashmob per far fare pace a Chiara Ferragni e Fedez

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ferragnez ferragni fedez flashmob

Ferragnez in crisi dopo Sanremo? I fan organizzato un flashmob per la pace di coppia a Milano

Siamo forse arrivati al limite dell’assurdo ma sembra essere seria la proposta avanzata da alcuni follower e che potrebbe far concretizzare in piazza Duomo a Milano un vero e proprio flashmob per far fare “pace” ai Ferragnez dopo quello che è successo al Festival di Sanremo 2023, al netto che i due abbiano bisogno di fare pace.

Chiara Ferragni e Fedez: il silenzio sui social dopo Sanremo

Sono giorni che praticamente non si parla d’altro e anche il Festival di Sanremo dei record dietro alla presunta “crisi” dei Ferragnez scompare. Da giorni gli utenti chiedono a Chiara Ferragni, al di sotto dei suoi ultimi post Instagram, che fine abbia fatto Fedez. Chiedono risposte, chiedono di sapere se è stata una lite quella che è avvenuta fuori onda a Sanremo, chiedono di sapere che fine abbia Fedez e perché i due non appaiono più insieme. Il silenzio sia della Ferragni che di Fedez sui social in questi giorni è sicuramente complice di questo clima quanto mai surreale, tanto che starebbe per arrivare persino un flashmob.

“ChiaraXdonaFede”: il flashmob in piazza Duomo a Milano per la pace dei Ferragnez

Mentre la stampa spende fiumi di inchiostro per descrivere in che modo il capriccioso Fedez abbia potuto rubare la scena alla Ferragni al Festival di Sanremo 2023, i follower vogliono sapere se i Ferragnez sono in crisi. Così si apprende di un presunto appello che starebbe facendo il giro dei social, un’iniziativa made in “ferragnez”, i follower con la effe minuscola. Alla luce del silenzio quanto mai sospetto anche in occasione del giorno di San Valentino, pare che i fan della coppia siano pronti a scendere in piazza per chiedere a Chiara di perdonare il marito.

Vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza – si legge sui social – Ci troviamo a Milano, sabato 18 febbraio ore 16 in piazza Duomo“. In quell’occasione sembra verranno esibiti anche striscioni con scritte tra cui “ChiaraXdonaFede“. Ed è previsto anche un dress code: maglie bianche con la scritta cui sopra o la dicitura “pensatevi liberi insieme“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014