G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Chiara Ferragni e Fedez: la festa a sorpresa per Donatella Versace

I Ferragnez colpiscono ancora

Pubblicato

su

Chiara Ferragni e Fedez: la loro presenza al Met Gala

Chiara Ferragni e Fedez: l’interessante presenza italiana al Met Gala, semplicemente uno degli eventi più importanti di moda, che si tiene a New York. I due, come al solito, hanno affrontato questa nuova avventura oltreoceano insieme. Mano nella mano, ma con atteggiamenti completamente differenti. Chiara con la sua eleganza e Fedez esaltato perché Gigi Hadid lo ha abbracciato. Ci aveva provato così tante volte.

Chiara Ferragni e Fedez: il pensiero per Donatella Versace

Un’altra grande protagonista italiana di questo Met Gala 2022 è stata sicuramente la stilista ed imprenditrice Donatella Versace. Già perché il 2 maggio non è stato solo il giorno dell’evento mondano ma anche del compleanno (67 anni) della Versace. Che Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di omaggiare e ricordare, organizzando una piccola festa (come anticipo di quella vera, molto più in grande ovviamente). Donatella ha parecchio apprezzato il gesto dei due coniugi, che ha infatti ringraziato su Instagram.

Palloncini nella stanza e una torta all’apparenza deliziosa (ma soprattutto stilosa): a 3 piani, con decorazioni dorate e la testa di Medusa. Appena la stilista ha fatto il suo ingresso, i presenti hanno gridato: “Sorpresa!”. “Che meraviglia!”, ha commentato Donatella. Il tutto ripreso nelle Instagram stories di Fedez e Chiara. Di lì a poco marito e moglie sono volati sul red carpet vestiti, ovviamente, Donatella Versace. Un piccolo momento di affetto tra il caos generale del Met Gala.

Exit mobile version