Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo nel mirino di Jet dei Ricchi

I Ferragnez inciampano di nuovo nel jet privato

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

chiara fedez jet

Ferragnez, Chiara e Fedez di nuovo nel mirino di Jet dei Ricchi per un volo privato diretto a Manchester

Chiara Ferragni e Fedez sono finiti ancora una volta nel mirino di Jet dei Ricchi, account social che si occupa di monitorare e stimare le emissioni dei voli privati portando l’attenzione su alcuni viaggi compiuti dai “ricchi d’Italia“. Questa volta il viaggio alla sbarra è quello compiuto dai Ferragni verso il concerto dei Blink 182 in occasione del compleanno del rapper.

Caro Federico, cara Chiara, pensavamo di avervi convinto del fatto che i jet sono un mezzo di trasporto insostenibile, profondamente ingiusto, ed anche facilmente evitabile – si legge nel nuovo post denuncia di Jet dei RicchiFederico si era proposto di non prendere più voli privati, e Chiara si era persino fatta i selfie su degli aerei di linea, mostrandoci come anche lei può viaggiare come una comune mortale“. Peccato però che come fanno notare, i Ferragnez abbiano optato di nuovo per un volo privato per volare a Manchester in occasione del concerto dei Blink 182. “Il tutto inquinando l’equivalente di due persone in un anno intero – si legge – non si poteva prendere uno dei tanti voli di linea che collegano ogni giorno Milano a Manchester?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014