Trend
Chiara Ferragni e Daygum: quanto costano le gomme da masticare, il prezzo
Acqua,caffè, quaderni, rossetti, scarpe e ora Chiara Ferragni non si fa mancare nemmeno le gomme da masticare
Chiara Ferragni ora ha anche le sue gomme da masticare: la collaborazione con Daygum
Chiara Ferragni dopo averci insegnato la moda con la sua linea, a scrivere con i suoi quaderni, a bere con la sua acqua e a gustare il caffè con la sua macchinetta, ora dà modo di avere il suo “sorriso”. La collaborazione con Daygum: quanto costano le gomme da masticare della Ferragni.
Chiara Ferragni e Daygum: le gomme per un sorriso da Instagram
Se dovessimo fare una lista delle aziende che hanno voluto creare una “versione Ferragni” del proprio prodotto, probabilmente non ci basterebbe una giornata. Uova di Pasqua? Acqua? Caffè? Rossetti? Diari per la scuola? Di Chiara Ferragni c’è praticamente tutto e sono davvero pochi gli oggetti o i brand che direttamente, o indirettamente, hanno deciso di omaggiare l’imprenditrice digitale dedicandole una “sua versione”.
Due edizioni limitate e l’esclusivo sapore Flirty Smile Mint
La collaborazione più recente è quella che ha visto Chiara Ferragni collaborare fianco-fianco con la Daygum, uno dei più famosi marchi di gomme da masticare detenuto dalla Perfetti Van Melle, gruppo olandese leader nel settore di confetteria, caramelle etc. “Un bellissima sorpresa per voi ragazzi! Con Daygum ho creato due edizioni limitate di pacchetti di Daygum InstaWhite: uno al classico sapore di menta e uno al sapore Flirty Smile Mint“, ha scritto la Ferragni qualche giorno fa su Instagram. Una collaborazione che ovviamente fa perno sul termine Insta, inteso sia come “istantaneo” che come “instagrammabile“.
Quanto costano le gomme da masticare di Chiara Ferragni
Per un sorriso bianco e splendente proprio come quello della Ferragni su Instagram non serve filtro ma una gomma da masticare insomma. Un bella idea a livello di marketing ora sul mercato. Ma quanto costano le gomme da masticare della Ferragni? I Daygum InstaWhite della Ferragni sarebbero in vendita al prezzo di 3,99 euro a pacchetto. Un prezzo che sicuramente è superiore al classico prezzo di mercato delle gomme Daygum in versione classica.