G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chiara Ferragni è davvero bionda? Le parole della mamma dell’influencer

L’aneddoto svelato dalla mamma dell’imprenditrice digitale

Pubblicato

su

Chiara Ferragni è bionda naturale?

Chiara Ferragni è bionda davvero, oppure da piccola aveva un altro colore di capelli? Tutti gli amati fan dell’imprenditrice digitale moglie di Fedez sono abituati a vederla con i capelli chiari, e nessuno ha mai visto con altro colore di capelli – ed il riferimento è sempre a Chiara adulta – l’imprenditrice.

Eppure non è sempre stato così: è stata la mamma dell’influencer, Marina Di Guardo a svelare un aneddoto di sua figlia, quando era piccola. E proprio relativo al colore dei capelli di Chiara bambina. Che no, non era affatto biondo.

L’aneddoto svelato dalla mamma dell’imprenditrice

Chiara Ferragni non è sempre stata bionda, questo è certo. A svelare questa curiosità è stata – come sopra anticipato – la madre dell’imprenditrice digitale, Marina Di Guardo. La donna ha postato tra le sue Instagram stories un articolo dal titolo ‘Rosse occhi azzurri: la combinazione più rara al mondo‘. Immediatamente la mamma di Chiara ha aggiunto: “Io ne conosco una“.

Successivamente, a prova di quanto detto, la Di Guardo ha postato uno scatto di Chiara Ferragni da bambina, nel quale i suoi capelli non sono biondi ma rossi. Questa l’aggiunta della donna: “La mia rossa con gli occhi azzurri“. Insomma, quando era piccola Chiara Ferragni non era bionda: aveva i capelli rossi (storia peraltro ri-condivisa dall’imprenditrice digitale sul suo profilo Instagram a forma di conferma).

Exit mobile version