Trend
Chiara Ferragni è arrivata a Sanremo: che cosa ha scelto di portare con sé
L’imprenditrice digitale non ha nascosto di essere molto in ansia per il momento in cui salirà sul palco dell’Ariston
Chiara Ferragni è sbarcata a Sanremo: l’imprenditrice digitale ha portato qualcosa con sé
Chiara Ferragni ha rivelato di essere sbarcata a Sanremo tramite le sue Instagram stories. Qui, al Festival della canzone italiana edizione 2023 l’imprenditrice digitale, per la prima volta, svolgerà il ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus. La donna non ha mai nascosto di essere molto in ansia in occasione di questo nuovo compito, ben lontano dal mondo dei social al quale appartiene.
“Il mio angolo porta fortuna è pronto”
Chiara Ferragni ci sarà a Sanremo 23, e così l’imprenditrice digitale è già sbarcata nella città dei fiori, pronta a prepararsi per questo nuovo grande ed importante impegno. Un altro tassello nella carriera da sogno della moglie di Fedez, che salirà sul palco dell’Ariston nella prima ed ultima puntata dell’evento sanremese. Ma non senza alcuni oggetti portafortuna, dal momento in cui Chiara sta provando molto ansia in vista di questo impegno più che importante. É stata la stessa Chiara a svelare ai suoi tantissimi followers di Instagram che cosa ha portato con sé nella citta ligure di Sanremo, nella quale è da poche ore arrivata.
I regali degli amici e della famiglia
Innanzitutto alcuni oggetti portafortuna: una collanina con un ferro di cavallo e poi un ciondolo con su scritto “Sanremo è Sanremo“. Ancora, direttamente nell’hotel dove la Ferragni sta alloggiando in vista del Festival, la donna ha allestito una sorta di angolo portafortuna, con tutti i regali e pensieri che amici, parenti e la sua famiglia, hanno realizzato per lei. Spicca, tra tutti, un disegno della piccola Vittoria, la figlia più piccola dell’imprenditrice (avuta dall’attuale marito, il rapper Fedez), che recita un dolcissimo: “Te quiero mamita“.