Trend
Chiara Ferragni: due società che valgono milioni e milioni di euro
L’imprenditrice digitale sposta consensi e muove i milioni
Chiara Ferragni muove i milioni: il fatturato delle due società
Tra i tanti motivi per cui ad oggi potremmo parlare di Chiara Ferragni, oltre alla polemica che è seguita alla sua foto nuda su Instagram e oltre alla serie Amazon The Ferragnez, ci sono i milioni e milioni di euro che l’imprenditrice sta guadagnando con le sue due società.
Milioni sempre più milioni per l’imprenditrice digitale
Chiara Ferragni imprenditrice digitale sì, ma soprattutto imprenditrice di enorme successo. Al di là delle polemiche, del sentiment social, del parlare o non parlare compulsivamente di lei, c’è sempre un guadagno. Spogliando Chiara Ferragni della sua popolarità in senso tout court, rimane agli atti il successo della Ferragni in termini di imprenditoria con i milioni di euro che stanno fruttando le sue due società. Numeri importanti messi nero su bianco, con largo anticipo, da Il Sole 24 Ore.
Dalla Fenice alla Tbs Crew: le previsioni di bilancio delle due società di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, prima di essere una diva indiscussa dei social, è soprattutto un’imprenditrice a capo di due società: la Fenice e la Tbs Crew. Due società che stanno fatturando milioni e i cui bilanci, ancora prima della fine del 2023, promettono giù un’enorme crescita rispetto al 2022. Per quanto riguarda la Fenice srl, legata a tutte le licenze di Chiara Ferragni Brand, quest’anno potrebbe chiudere a 71 milioni di giro d’affari, crescendo rispetto ai 61 milioni raggiunti nel 2022. Numero che già era in crescita del 134% rispetto al 2021. Lo stesso discorso vale anche per la Tbs Crew: “Il giro di affari dovrebbe arrivare a 18,9 milioni di euro“, le parole di Fabio Maria Damato a Il Sole 24 Ore. Anche in questo caso un bel salto in avanti rispetto ai già 14,6 milioni messi agli atti nel 2022.