Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Chiara Ferragni contro Maria De Filippi? Il post critico: “Non sanno parlare di donne”

“Comportamenti sessisti e abusanti”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

chiara ferragni haters instagram

Sui social cresce la polemica per le modalità in cui certi temi vengono affrontati in tv: anche Chiara Ferragni si espone

Il ritorno di C’è posta per te ha catturato ancora una volta l’attenzione degli spettatori. Durante la prima puntata della nuova stagione del programma di Maria De Filippi, è andato in scena il racconto della vicenda di una coppia che ha portato addirittura Chiara Ferragni ad esporsi in prima persona. Anche l’influencer si è accomodata davanti al televisore per godersi la trasmissione, ma il caso di Stefano e Valentina non le è piaciuto per vari aspetti.

Maria De Filippi nel mirino della Ferragni? Il post dopo la storia di C’è posta per te

Innanzitutto, Chiara Ferragni aveva definito l’amore emerso durante lo show di Maria come tossico. Poi, a distanza di un giorno, è comparso sul suo profilo Instagram un post, ricondiviso, creato dalla pagina Factanza. Il titolo del contenuto è eloquente: “I media italiani non sanno ancora parlare di donne”. Ciò che ha trovato il consenso di Chiara Ferragni è l’analisi che il profilo ha fatto del racconto andato in onda. Nonostante vi siano stati comportamenti abusivi da parte del protagonista maschile, Stefano, l’attenzione sembra essere stata dedicata soprattutto al comportamento della donna infedele.

L’influencer in difesa delle donne

Una disparità figlia di retaggi ancora diffusi nel substrato sociale e culturale italiano, che secondo Factanza e anche Chiara Ferragni, dovrebbero essere censurati e non alimentati dalle trasmissioni televisive. Come avrà recepito questa presa di posizione Maria De Filippi? Probabilmente non benissimo, ma certo la conduttrice non inizierà un botta e risposta con Chiara Ferragni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014