G-8X9FB2YCC0

Trend

Chiara Ferragni consiglia la terapia, Selvaggia Lucarelli: “Coi soldi tuoi magari”

Un nuovo botta senza risposta tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli

Pubblicato

su

Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli: un altro capitolo su Instagram

È di nuovo botta senza risposta tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni su Instagram. Tutto ha inizio, come quasi sempre succede, da una Instagram stories dell’imprenditrice. Un reminder, un piccolo memo rivolto a tutti, caldamente invitati ad andare in terapia e a chiedere aiuto non solo nel momento del bisogno. Subito dopo la terapia però, ricordatevi dei saldi.

“Andate a fare terapia, sia che siate in down sia che stiate bene”

Si fa per fare a volte un po’ di polemica, altre volte perché agli atti c’è qualcosa di quella narrazione e comunicazione che proprio non torna. Partiamo da una delle più recenti storie Instagram di Chiara Ferragni. L’imprenditrice si è ritratta in auto molto contenta in quanto “in anticipo”, per una volta, per andare dalla psicologa. Occasione che coglie al volo proprio per ricordare a tutti i follower quanto sia importante prendersi cura della propria salute mentale e non solo quando se ne avverte un urgente bisogno. “Per la prima volta nella mia vita sono in anticipo per andare dalla psicologa – fa sapere Chiara Ferragni – Questo è il vostro reminder di occuparvi anche della vostra saluta mentale e di andare a fare terapia, sia che siate in un momento di down ma anche e soprattutto quando state bene“.

Selvaggia Lucarelli smorza la Ferragni: “Magari coi soldi tuoi”

Nulla di male in questo messaggio anzi, è da dire, la Ferragni in più occasioni si è fatta promotrice di messaggi di questo tipo, rivolti proprio alla cura della mente. “Fare terapia fa benissimo a tutti quanti, ci fa conoscere meglio. Dovremmo farla tutti quanti quindi consiglio, andate a fare terapia“, conclude. Un appunto però verrebbe da fare e non c’è bisogno di farlo perché ci ha già pensato proprio Selvaggia Lucarelli, riprendendo la sua storia Instagram. “La terapia va fatta soprattutto quando si sta bene, certo. E dovremmo farla tutti coi soldi tuoi magari. E poi ci sono i saldi del suo brand, oook“, scrive la giornalista. Subito dopo il “reminder”, la Ferragni ha infatti proseguito nelle sue storie ricordando i saldi sul sito di Chiara Ferragni.

Exit mobile version