G-8X9FB2YCC0

Moda

Chiara Ferragni, chi la vestirà al Festival di Sanremo: è già polemica

Potrebbe essere un indizio quello trapelato dai social di Chiara Ferragni: chi la vestirà a Sanremo?

Pubblicato

su

Chiara Ferragni, scommesse su chi la vestirà sul palco del Festival di Sanremo 2023 ma qualche inizio c’è

Chiara Ferragni sicuramente attirerà a sé tutto il suo pubblico (e parliamo di milioni e milioni di follower) ma inevitabilmente non mancheranno le polemiche soprattutto dopo che calcherà per la prima volta il palco del Festival di Sanremo 2023: forte è la curiosità di scoprire chi la vestirà per l’occasione e ora che un indizio sembra essere trapelato, è già polemica.

Festival di Sanremo: co-conduttrici a Parigi prima della kermesse

Proprio nella giornata di ieri Chiara Ferragni, fresca di servizio fotografico a Parigi insieme alle co-conduttrici e ad Amadeus e Gianni Morandi, aveva parlato di annuncio imminente. L’imprenditrice ha già scelto in privato chi saranno i designer, le case d’alta moda che avranno l’onore di vestirla. Onore perché indubbiamente tutto quello che la Ferragni deciderà di indossare sul palco dell’Ariston avrà un ritorno in pubblicità non indifferente. Ancora riserbo da parte dell’imprenditrice che non ha proferito parola, ma solamente immagini che lasciano tuttavia fare ipotesi.

Chiara Ferragni, chi la vestirà a Sanremo: l’indizio conduce a Dior

Chi vestirà la Ferragni al Festival di Sanremo 2023? Probabilmente non uno ma più stilisti tra i più celebri ed esclusivi al mondo, ma per certi versi sembra l’imprenditrice sia andata sul sicuro. Dalle ultime fotografie scattate dalla Ferragni a Parigi, s’intuisce che la scelta di uno degli abiti possa essere ricaduta quasi sicuramente su Dior. Non stupirebbe come scelta perché fu sempre Dior a confezionare il suo abito da sposa in occasione del matrimonio con Fedez. Gioca in casa ma soprattutto si affida al “prediletto” la Ferragni, guardata storto però da chi pensava che per l’occasione avrebbe lasciato vincere il Made in Italy.

Polemica dopo l’indizio su Dior: “Gli stilisti italiani ti fanno schifo?”

Cos’altro poteva farsi la Ferragni a Parigi nell’atelier di Dior se non parlare degli abiti di Sanremo? Conferme non ce ne sono, ma tutto il contesto lascia intuire che sia proprio un Dior quello che indosserà la Ferragni all’Ariston. Scelta che già le costa polemiche ancor prima dell’ufficialità: “Con tutte le grandi firme che ci sono a Milano che bisogno hai di andare a Parigi?“. Agli atti, a capo di Dior c’è un’italiana per eccellenza come la Chiuri, ma il marchio permane simbolo francese. “Ma vai al Festival della canzone francese? La moda italiana non andava bene?“; “Stilisti italiani a cinque stelle non ne abbiamo? Venduta senza fondo“; “Sarebbe carino che vestissi firme italiane visto che sei al Festival della canzone italiana di Sanremo. Mi auguro che nei vari cambi ci sia qualcosa di italiano“.

Exit mobile version