G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Chiara Ferragni: che cosa farà durante la finale di Sanremo 23

Che cosa farà questa sera Chiara Ferragni sul palco del Festival di Sanremo 2023: co-conduttrice della finale, ma senza monologo

Pubblicato

su

Che cosa farà questa sera Chiara Ferragni alla finale del Festival di Sanremo 2023

Cosa dobbiamo aspettarci questa sera al Festival di Sanremo 2023 da Chiara Ferragni: l’imprenditrice ritorna a distanza ravvicinata sul palco dell’Ariston di Sanremo in occasione della finale del Festival (QUI LA SCALETTA UFFICIALE) di nuovo in veste di conduttrice, ma che cosa farà o non farà?

Chiara Ferragni co-conduttrice della finale del Festival di Sanremo 2023

Chiara Ferragni, dopo essere stata regina e madrina della prima serata della kermesse, tornerà questa sera, sabato 11 febbraio, come co-conduttrice della quinta e ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Ma che cosa farà stasera la Ferragni? Domanda che sorge spontaneo visto il rilevante ruolo che ha già avuto nel corso della prima serata: una sfilata di abiti – manifesto e un monologo ancora chiacchieratissimo, una lettera che l’imprenditrice ha voluto scrivere alla sé bambina. Un monologo che ha toccato le corde del passato, della sua fragile adolescenza ma anche della sua vita da adulta tra violenze psicologiche, persuasioni, aspettative e fragilità emotive. Una donna riuscita che ha abbracciato di fronte a 10 milioni di italiani la sé bambina, la sua parte vulnerabile. Ancora una volta un selfie, ha scritto qualcuno a giusto titolo, un’autocelebrazione di sé in pieno stile televisivo.

Che cosa farà Chiara Ferragni alla finale di Sanremo: nessun monologo, la proclamazione del vincitore

Ma che cosa farà questa sera la Ferragni? Sarà infatti lei la conduttrice della finale del Festival, in onda questa sera su Rai1. Toccherà così alla Ferragni proclamare, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, il vincitore o la vincitrice della 73esima edizione di Sanremo. “Non vedo l’ora – dichiara ora nelle sue storie Instagram Chiara, a poche ore dal ritorno all’Ariston – Ci vediamo all’Ariston. Grazie per tutto il supporto“. È da dire però che la Ferragni è stata anche la grande assente della conferenza stampa di questa mattina. Rispetto alla prima serata però, Chiara Ferragni questa sera non farà alcun monologo sul palco dell’Ariston, sebbene Amadeus abbia fatto intendere che all’imprenditrice verrà comunque ritagliato qualche momento particolare. Nessun monologo e abiti di Schiaparelli per la finale del Festival.

Exit mobile version