G-8X9FB2YCC0

Trend

Chiara Ferragni “cacciata” dalla Sicilia dal Codacons: “Non gradita”

La rabbia dell’associazione che si abbatte ancora una volta contro l’imprenditrice

Pubblicato

su

Chiara Ferragni cacciata dal Codacons Sicilia: “Ospite non gradita”

Chiara Ferragni è già tornata a casa nella sua Milano, ma se fosse rimasta in Sicilia probabilmente avrebbe avuto alcuni problemi: si mette di nuovo di mezzo il Codacons che questa volta l’ha cacciata dalla Sicilia.

La cacciata propriamente non c’è stata perché semplicemente è stata Chiara Ferragni a fare ritorno a Milano, ma il Codacons ha comunque espresso tutto il suo disappunto. Ancora una volta, come spesso è accaduto in questi giorni, c’è il soggiorno in Sicilia dell’imprenditrice, molto contestato.

“Grave mancanza di rispetto e insensibilità”

In tanti hanno trovato ingiusto il “silenzio” della Ferragni e anzi il compiacimento del trovarsi in Sicilia in un momento così difficile per l’isola. Poi proprio l’intervento dell’influencer che, guardando alla situazione d’emergenza, si è messa a disposizione delle istituzioni nel caso avessero avuto bisogno di lei. A non pensarla così però, tra i tanti, c’era anche il Codacons Sicilia. “Da Chiara Ferragni una grave offesa verso la Sicilia – scrive l’associazione qualche giorno fa pubblicamente – E i cittadini siciliani e una brutta dimostrazione di insensibilità che la rendono un’ospite non gradita sull’isola“.

E ancora, sempre il Codacons Sicilia: “Invitiamo Chiara Ferragni ad abbandonare immediatamente la Sicilia e a scusarsi col popolo siciliano per la grave mancanza di rispetto e per l’insensibilità dimostrata con le sue foto“. Il riferimento è ad una fotografia della Ferragni risalente a lunedì mattina. Chiara Ferragni, in tutto questo, è ritornata alla base milanese, ma sicuramente non per la quantità di firme raccolte dal Codacons.

Exit mobile version