Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni, boom di selfie in India, ma il motivo non è la sua fama

“Non hanno idea di chi io sia”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Chiara Ferragni

“Per loro sono proprio strana”: Chiara Ferragni racconta il motivo per cui gli indiani vogliono fotografarla

Chiara Ferragni si sta concedendo un viaggio in India in compagnia di alcuni amici. Come spesso le capita, è assediata da persone desiderose di poter scattare un selfie con lei, ma questa volta la sua fama non c’entra nulla. A spiegare il principale motivo per cui la gente la ferma per strada è stata la stessa influencer, divertita dalla particolare esperienza che sta vivendo.

“La cosa più divertente è che qui ci sono sì alcune persone che mi riconoscono e mi chiedono le foto, ma tantissimi che non hanno idea di chi io sia, però, visto che sono bionda, occhi azzurri, e quindi proprio strana per loro, mi chiedono la foto. Tantissimi bambini, bambine, tantissime donne e anche tanti uomini: mi chiedono la foto in giro per strada, pur non sapendo chi io sia”, ha spiegato Chiara Ferragni colpita dalla strana usanza locale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014