TV e SPETTACOLO
Chiara Ferragni, Amadeus e Morandi: il trio è pronto per Sanremo 2023, la foto
“Che serata”: il primo commento dell’imprenditrice digitale
Trio Ferragni-Amadeus-Morandi a rapporto: tutto pronto per Sanremo 2023
Non manca proprio pochissimo a Sanremo 2023, ma Chiara Ferragni, Amadeus e Morandi hanno voluto ricordare al pubblico – giocando d’anticipo – l’appuntamento con uno degli eventi canori più importanti del nostro Paese. Il Festival di Sanremo dura solo 5 giorni, è vero, ma sono giorni intensi e pieni di emozioni. Sensazioni forti che non provano solo i cantanti in gara e le maestranze che vengono incluse, ma anche (e soprattutto) il pubblico da casa. Domani, domenica 4 dicembre, alle ore 13:30 Amadeus, al TG1, annuncerà i big in gara.
La foto sui social del trio perfetto: la febbre di Sanremo è in arrivo
Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus e Morandi. Un trio che il pubblico non poteva immaginare di avere bisogno: sul palco dell’Ariston, poi, si potrà giudicare l’operato di conduttore, cantante e influencer. É stata proprio l’imprenditrice digitale, moglie di Fedez, a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto inedita, che appena pubblicata, ha già raggiunto milioni di like e persone.
Più scatti del trio di Sanremo 2023: Chiara Ferragni al centro, sorridente, a sinistra Amadeus, anche lui con un grande sorriso sul volto e sulla destra Morandi, intento a guardare la Ferragni e sorridere con passione. Insomma, un quadretto di gioia quasi familiare, che fa ben sperare agli ascolti del Festival. Lo aveva rivelato ai followers poche ore fa, proprio Chiara, che ci sarebbe stata una notizia bomba: “Che serata, domani vi racconto!“.