Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni a Disneyland con Leone e Vittoria, e la febbre

L’imprenditrice digitale ha aggiornato i suoi follower di Instagram circa il proprio malessere

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

chiara ferragni disneyland

Chiara Ferragni a Disneyland Paris con la febbre

Chiara Ferragni è andata a Disneyland Paris con i suoi figli, Leone e Vittoria. L’imprenditrice digitale però si è presa la febbre. Un malessere comune, nulla di grave, che però avrebbe costretto l’influcer un giorno a letto, per riprendersi al meglio. La Ferragni ha costantemente aggiornato i suoi followers circa il proprio stato di salute, sempre su Instagram.

“Ho avuto la febbre a 38”

Chiara Ferragni si è recata a Disneyland Paris con Leone e Vittoria ma senza Fedez che è rimasto a Milano per alcuni impegni lavorativi, tra cui le registrazioni per X Factor. Poi, piccolo imprevisto: si è presa la febbre. A questo punto la Ferragni si è confidata su Instagram: “Ieri avevo la febbre a 38. Non so se ho preso un colpo di caldo o freddo. Ho preso la tachipirina e sto meglio, ora facciamo le ultime ore qui a Disneyland e poi torniamo a Milano“. Il giorno seguente, gli ultimi aggiornamenti di Chiara, sempre via video su Instagram: “Sto meglio, facciamo le ultime giostre e poi torniamo. Molto meglio, solo un po’ stanca. Grazie per tutti i bei messaggi“. Insomma, la febbre non è riuscita a rovinare la vacanza dell’imprenditrice con i suoi bambini, a Disneyland.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014