Programmi
Chi vuol essere milionario: lo storico quiz Mediaset in onda su Rai 1
Perché la Rai sta parlando dello storico quiz in onda sulla rete concorrente
Chi vuol essere milionario in onda su Rai1? Sì, ma non è un errore
In tanti si saranno chiesti perché in queste ore si parla tanto di Gerry Scotti ma soprattutto del storico programma in onda su Mediaset, Chi vuol essere milionario, “in onda” però sulla Rai. Nessun errore e nessun trasloco, si tratta di un film di prossima messa in onda.
Perché la Rai parlerà di Chi vuol essere milionario, quiz di Mediaset
In queste ore sta facendo molto chiacchierare l’hashtag su Twitter che risponde al nome di Gerry Scotti. L’attenzione si è improvvisamente riaccesa in particolare sul suo storico quiz in onda anni fa su Mediaset, Chi vuol essere milionario. In molti avranno notato la pubblicità andata in onda di recente, non su Mediaset bensì su Rai1. Ambientazione, storia, studio: tutto parla dello storico show di Mediaset, ma a parlarne è la Rai in vista di un film che trasmetterà a settembre.
Quiz: il film sulla truffa ai danni della trasmissione
Il film-tv (in 3 episodi) si chiama infatti Quiz e andrà in onda il prossimo lunedì 5 settembre su Rai1. Si tratta di un film che in particolare racconterà la storia di un concorrente di Chi vuol essere milionario. Un concorrente che ha veramente preso parte all’edizione inglese dello show e che si è reso protagonista di una truffa alla trasmissione. La miniserie ideata da Stephen Frears conta 3 episodi ma verranno trasmessi tutti e 3, uno dopo l’altro, in un’unica prima serata su Rai1.