G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Chi sono i preferiti al GF di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Anche le opinioniste tirano le prime somme dopo quello che hanno visto in questi giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici a ruota libera sul GF: chi sono i loro concorrenti preferiti

Tanto Cesara Buonamici tanto Rebecca Staffelli hanno i loro “preferiti” tra i concorrenti di questa nuova edizione del GF: intervistate dal settimanale Chi, le due donne di Signorini in studio si lasciano andare a confessioni molto personali sul reality show di Canale5.

Essere un’opinionista, vera e propria o social, significa sì avere delle opinioni ma anche avere delle preferenze, meri gusti personali. Lo sappiamo bene sulla scorta del passato quando Sonia Bruganelli osava personalmente esporsi a favore di alcuni vip, o a discapito di altri. Interrogate a meno di due settimane piene di programma, anche Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli dicono la loro.

Da Giselda ad Alex: chi ha fatto colpo nel cuore delle opinioniste

Per quanto riguarda la giornalista del Tg5, la Buonamici sembra avere per il momento poche idee ma molto chiare sul cast e sui concorrenti. “Giovani allegri, anche se ben consapevoli del loro posto nel mondo, pieni di curiosità e volontà per il prossimo futuro – commenta l’edizione – Sanno chi sono e cosa vogliono“. Parlando poi del suo concorrente preferito, così Cesara: “Forse la mia preferita è Gidelda. Ti mette di buonumore solo a guardarla. Le altre sono belle e bellissime, ma non è questa la loro migliore qualità“.

Interrogata allo stesso modo anche Rebecca Staffelli, l’opinionista social al posto di Giulia Salemi ha gusti diversi. “Sono affascinata dalla storia di Alex Schwazer – ha fatto sapere – ma anche da quella di Lorenzo Remotti. E poi Antina Olivieri mi piace molto e Giuseppe Garibaldi sta facendo di tutto per conquistarla. In generale tutti i concorrenti che ora sono nella Casa hanno attraversato nella vita situazioni spesso complicate e difficili“.

Exit mobile version