GOSSIP
Chi sono, come si chiamano e quanti anni hanno i figli di Marco Liorni?
Tutto sulla vita privata dell’amato conduttore
Indice dei contenuti
Quanti figli ha Marco Liorni: come si chiamano e quanti anni hanno
Chi sono i figli di Marco Liorni? Ormai Marco Liorni è un uomo del quale la Rai non vuole e non può fare a meno: riconfermato al timone di Reazione a Catena sino a dicembre 2023, avventuriamoci nella sua sfera più intima a caccia di informazioni su chi sono i suoi figli, come si chiamano e quanti anni hanno.
Chi sono Niccolò, Emma e Viola: i figli di Marco Liorni
Del Marco Liorni televisivo sappiamo praticamente tutto a partire dai suoi esordi a Mediaset, come inviato del GF, che l’hanno poi portato ad un’ascesa impressionante. Oggi al centro delle manovre Rai, proprio Liorni è stato uno dei grandi confermati alla luce del suo enorme successo al timone di Reazione a Catena. Andrà in scena proprio quest’anno l’edizione storicamente più lunga del programma che, partito lo scorso 19 giugno, andrà in onda sino a dicembre 2023. Subito dopo di lui, lo ricordiamo, erediterà la fascia preserale Pino Insegno, fresco acquisto della Rai come nuovo conduttore de L’Eredità (e del Mercante in Fiera su Rai 2).
Due matrimoni e 3 figli: quanti anni hanno
Parliamo però di Marco Liorni papà, la dimensione più intima e privata dell’amato conduttore Rai. Marco Liorni è infatti padre di ben 3 figli che si chiamano Niccolò, Emma e Viola. Il primo figlio di Marco Liorni è il frutto dell’amore con l’ex moglie, Cristina. Non è nota la data di nascita di Niccolò Liorni ma sappiamo che ad oggi, essendo nato prima del 1995, dovrebbe avere più o meno una ventina d’anni.
Chi sono i figli di Marco Liorni
Le due secondo figlie invece, Emma e Viola, sono frutto dell’amore con la seconda moglie di Liorni, Giovanna Astolfi. La prima figlia Emma ha già compiuto i 19 anni di età mentre la terzogenita Viola è nata nel 2011 ed ha oggi dunque 12 anni di età.