GF VIP
Chi ha vinto il Grande Fratello: la favorita è Nikita Pelizon
Non bisogna sempre aspettare il gran finale per sapere il nome del vincitore morale
Chi ha vinto il Grande Fratello Vip 2023: il sentiment dice Nikita Pelizon
Chi ha vinto il Grande Fratello Vip 2023? Per qualcuno sui social il nome del vincitore è già noto da tempo, ancor prima dell’effettiva finale condotta da Alfonso Signorini ed è Nikita Pelizon. La concorrente è data come favorita secondo il mondo delle scommesse ma anche secondo i sondaggi sui social. (Ma chi vince, quanto vince?)
La favoritissima Nikita è già nella storia del reality con 3 record
Nikita Pelizon anche se non uscirà di scena magari con il titolo di vincitore del Grande Fratello Vip 2023, potrebbe comunque rispondere moralmente alla domanda “chi ha vinto?”, o ancor meglio, chi ha davvero vinto? Con il suo record di nomination e con il suo record di televoti superati, a tutti gli effetti Nikita è già entrata nella storia del programma battendo anche Miriana Trevisan. La più nominata, la più salvata al televoto ma anche una delle concorrenti che può vantare il più alto numero di giorni di permanenza in gioco.
Chi ha vinto il Grande Fratello Vip 2023, l’edizione più lunga di sempre
Quest’ultimo record tuttavia Nikita Pelizon deve condividerlo, spartirselo con Alberto De Pisis. Entrati a settembre 2022 in Casa nel corso della prima puntata del GF Vip 7, Nikita e Alberto vantano la bellezza di 197 giorni di reality show, un’eternità e quanto basta per entrare nella storia insieme all’edizione stessa. Questo Grande Fratello Vip 2023 è stato infatti il reality più lungo della storia con quasi 200 giorni di gioco, nonché il più lungo di tutto il franchise Grande Fratello. Niente male insomma per Nikita Pelizon che per il momento può godersi il titolo di vincitrice morale secondo il sentiment, in attesa di scoprire in finale stasera se sarà veramente lei colei che strapperà il titolo di vincitore del reality per ora ancora in mano a Jessica Selassié.