GOSSIP
Chi è veramente Noemi Bocchi? L’ex marito: “Macina famiglie per i suoi scopi”
Le parole dell’ex compagno Mario Caucci
Nell’intricata vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha come co-protagonisti Noemi e Bastian, si aggiunge ora un nuovo volto: Mario Caucci. L’uomo, ex marito della Bocchi, nuova compagna dell’ex calciatore, ha infatti rilasciato un’intervista a Chi, dalla quale sono emersi numerosi retroscena sul loro passato insieme. Scopriamo insieme i dettagli del quadro emerso dalle sue parole.
Mario Caucci ha affrontato il suo passato e la relazione coniugale con Noemi Bocchi, raccontando di numerosi momenti felici trascorsi insieme: “Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo”.
Col tempo, però, sarebbe emersa a pieno la personalità di Noemi, che Mario Caucci descrive come orientata totalmente al raggiungimento dei suoi scopi, a scapito di tutto e tutti. “Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno”, svela Caucci.
Secondo l’uomo, le cose non cambieranno con Francesco Totti: “Ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi”.
Infine, le parole più dure, rivolte a Noemi, certo, ma indirettamente, chiamando in causa i giornali e Francesco Totti: “Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?”. E ancora: “Ho visto qualche foto dell’anello che Totti avrebbe regalato a Noemi. La cosa che mi sembra strana è che, su un milione di gioiellerie che ci sono nel mondo, quell’anello provenga dalla stessa dove acquistai l’anello di fidanzamento con cui chiesi a mia moglie di sposarmi“.