G-8X9FB2YCC0

Programmi

Chi è Soraia Allam Ceruti a Uomini e Donne per Luca Salatino

Tutto sulla corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Chi è Soraia Allam Ceruti, la corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne

Soraia Allam Ceruti è ancora a tutti gli effetti una corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne. La corteggiatrice da tempo siede nello studio per il tronista che proprio oggi, 31 maggio, renderà pubblica la sua scelta (in realtà le registrazioni ci sono già state). Su di lei non sono tantissime le informazioni ma si ha avuto modo di conoscerla in studio, proprio durante la sua frequentazione televisiva con il tronista.

Soraia Allam Ceruti: chi è, quanti anni ha e quando è nata

Soraia Allam Ceruti su Instagram

Soraia Allam Ceruti dovrebbe essere nata a Como, in Lombardia, sebbene si evinca che le sue origini affondano anche all’estero. Nata nel 1994, Soraia ha 28 anni che ha compiuto il 20 febbraio scorso, segno zodiacale Pesci, come testimoniano le foto del suo compleanno su Instagram. “Arrivata ai miei 28 anni, gli anni passano e tu inevitabilmente cresci, cambi e diventi sempre più forte e consapevole di tutto quello che c’è intorno“, ha scritto Soraia su Instagram per l’occasione.

Soraia Allam Ceruti: studi e lavoro

Riguardo alla sua vita oltre le telecamere di Uomini e Donne, Soraia lavorerebbe come impiegata e starebbe ancora studiando Marketing applicato al settore immobiliare. Molto attiva sui social, al momento su Instagram Soraia conta ben oltre 41mila follower in crescita, attivi tra i commenti al di sotto delle sue foto.

Soraia a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Salatino

Per quanto riguarda Soraia in qualità di corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne, la ragazza è stata una delle ultime a scendere le scale per il tronista. Catturata però sin da subito la sua attenzione, la conoscenza è proseguita a passo rapido tanto da farla avvicinare molto a Luca. Tanti i litigi tuttavia e le incomprensioni tra i due al punto che, fino alle ultime battute, sembrava potesse essere la corteggiatrice Lilli la scelta di Luca. Anche nel corso della puntata finale della scelta, Soraia ha voluto spiegare meglio i suoi sentimenti. Difficile parlare di amore a tutto tondo per la ragazza, che si dichiara single da 4 anni dopo una storia importante e non più capace di parlare di amore dopo poco tempo. Forte però dei sentimenti che la legano a Luca, come da lei spiegato in esterna, il suo obiettivo era riuscire a trovare una persona al suo fianco che potesse essere prima di tutto buona.

Exit mobile version