GOSSIP
Chi è Sara Manfuso al GF Vip: età, figlia e marito Andrea Romano
Tutto sulla vita e la carriera di Sara Manfuso: chi è la papabile concorrente del GF Vip 7
Chi è Sara Mafuso: la nuova e papabile concorrente del GF Vip 7
Sara Manfuso sembra essere un altro nome nella lunga lista di futuri concorrenti del GF Vip 7, ma chi è? Il suo nome è stato portato a galla oggi insieme a quello dell’ex dell’Isola dei Famosi, Amaurys Perez.
Chi è: le origini, l’età, studi e carriera
Chi è Sara Manfuso? Partiamo col dire che è sicuramente un nome ma anche un volto molto noto negli ambienti televisivi essendo stata spesso e volentieri ospite di programmi da Mattino Cinque a Controcorrente, parlando di tematiche sociali, attualità e politica. Ma partiamo dalle origini: Sara Manfuso è nata nel 1987, ed ha dunque 35 anni di età, ma non è dato sapere la sua data di nascita. Ex modella, come si apprende sul web, la Manfuso avrebbe poi conseguito una laurea in Storia e Filosofia, nutrendo la sua già forte passione per la politica ma anche per tutte le tematiche relative alla società. La Manfuso è poi originaria di Cassino, un comune in provincia di Frosinone, Lazio.
Presidentessa dell’associazione #IoCosì
Molto impegnata nelle sue lotte, da anni Sara Manfuso combatte contro la violenza sulle donne, di cui sarebbe stata vittima in prima persona a soli 17 anni, ed è in prima persona presidentessa dell’associazione #Iocosì. Si tratta di una realtà associativa che coinvolge un gruppo di persone, esperti e professionisti ma non solo, che come recita lo sloga: “È un’operazione culturale che mette al centro il valore della diversità e di una società che sia in grado di accoglierla e valorizzarla“. Dopo l’esordio in tv e in radio a I Lunatici, Sara è stata successivamente ospiti in più occasioni su Mediaset in talk di attualità, cronaca e politica, ed è anche scrittrice per Il Giornale.
Vita sentimentale: l’amore con l’ex Alfredo D’Attorre e la figlia Lucrezia
Come d’obbligo quando parliamo di una papabile concorrente del GF Vip 7 (il cui cast verrà reso noto solo durante la prima serata) è necessario rintracciare informazioni sulla sua vita privata e sentimentale. Come riporta Donna Glamour, Sara Manfuso in passato avrebbe avuto una relazione amorosa sentimentale con Alfredo D’Attorre, politico e professore italiano nato a Melfi. Dall’amore con D’Attorre sarebbe nata anche la sua prima figlia Lucrezia. Non sono note le cause della fine dell’amore ed è stata a lunga segreta anche la sua nuova relazione con un altro deputato, poi sposato, Andrea Romano.
Il matrimonio con Andrea Romano: chi è il politico e marito della Manfuso
Sara Manfuso e Andrea Romano, politico e accademico ex direttore di Democratica (testata del Pd), si sono conosciuti per caso grazie ad un’intervista del politico a Un Giorno da Pecora. Dopo una lunga relazione tenuta segreta, Sara Manfuso e Andrea Romano sono convolati a nozze il 12 dicembre del 2020. “Molto privata visto il periodo, ma volevamo sposarci prima di andare a convivere“, aveva dichiarato proprio Sara Manfuso al Corriere.