G-8X9FB2YCC0

Trend

Chi è Olivia Wilde, l’attrice che è impazzita per i taralli pugliesi

L’attrice americana è impazzita per la specialità pugliese

Pubblicato

su

Olivia Wilde: chi è l’attrice pazza per i taralli e per l’Italia

Chi è Olivia Wilde, la celebre attrice americana che, in Puglia, è letteralmente impazzita per i taralli tanto da mostrarsi sui social incapace di smettere di mangiarli? Parliamo di un volto molto familiare soprattutto per la generazione degli anni Novanta che non la dimenticheranno in serie tv di successo come The O.C ma anche Skin.

Nata a New York nel 1984, Olivia Wilde è sicuramente un’attrice ma anche una regista e una produttrice cinematografica di successo in America e non solo. La fama vera è però arrivata ai tempi di The O.C ma sono tanti i set esplorati dall’attrice, non da meno quello della fortunata serie tv Dottor House – Medical Division.

“Italiani, che cosa sono? Ne sono dipendente”

In tempi più recenti la Wilde era però riuscita a far parlare a lungo di sé anche a livello di gossip. Tra il 2021 e il 2022 è venuta a galla infatti la sua relazione con il celebre cantante di fama mondiale, Harry Styles. Ma perché tutti parlando di Olivia Wilde ora? Il motivo è una vera e propria dipendenza dall’attrice – da anni vegana e persino ex “vegana più sexy” nel 2010 – dai taralli pugliesi.

L’attrice è volata in Puglia in questi giorni proprio per trascorrere le sue vacanze estive ed è stata del tutto stregata dai taralli. Sui social l’attrice è apparsa intenta ad una mangiata unica ma con una domanda rivolta proprio agli italiani. “Una semplice domanda per l’Italia. Cosa sono questi? Non riesco a smettere di mangiarli, ne sono dipendente“, ha dichiarato ironica. Insomma, una bella pubblicità al made in Italy del tutto sincera e del tutto gratuita.

Exit mobile version