GOSSIP
Chi è Nina Lange Barresi: età e lavoro della nuova fiamma di Max Allegri
Tutto sulla nuova compagna di Max Allegri dopo l’addio ad Ambra Angiolini
Indice dei contenuti
Chi è Nina Lange Barresi: la nuova fidanzata di Max Allegri
Il mondo del gossip non aspettava altro che avere un nome per la nuova fiamma di Max Allegri e ora ce l’ha: si chiama Nina Lange Barresi. È lei la nuova donna al fianco dell’allenatore di calcio, subentrata all’ormai ex compagna Ambra Allegri (che a parlato di Allegri di recente). Ma chi è Nina? Scopriamo qualcosa di più su di lei.
Età, origini e che lavoro fa
A lanciare l’indiscrezione e a svelare l’identità di Nina Lange Barresi come nuova fiamma di Max Allegri è stato il settimanale Chi. Di lei si sanno pochissime cose se non che sia la nuova fiamma immortalata mano nella mano con l’allenatore della Juventus. Dopo la fine dell’amore con Ambra Angiolini, Allegri volta definitivamente pagina al suo fianco sebbene non abbia alcuna intenzione di parlare di lei pubblicamente. Quanto all’età e alla carriera di Nina Lange Barresi non si conosce nulla: non si sa quanti anni ha, né si conosce la sua data di nascita. Quanto alla sua carriera, Nina sembra non far parte del mondo dello spettacolo in nessuno modo: lavorerebbe infatti nel mondo delle consulenze manageriali.
Dove vive la donna e il suo amore con Max Allegri
Non è dato sapere dove o come si siano conosciuti lei e Max Allegri, ma che tra i due le cose siano serie lo si capisce dalle foto pubblicate da Chi. Ad oggi è possibile sapere solo che Nina abita in Svizzera, precisamente a Lugano, proprio dove è stato intercettata al fianco di Allegri.
*foto in evidenza dal settimanale Chi