G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chi è Marco Scimia Vaia: il sosia italiano di Johnny Depp nel promo del GF Vip

Chi è Marco, il sosia italiano di Johnny Depp apparso nel promo del GF Vip 7

Pubblicato

su

Chi è Marco Scimia: è lui il sosia di Johnny Depp italiano

Non solo Lady Gaga, Alfonso Signorini fa il provino anche a Johnny Depp per il prossimo GF Vip 7: ma chi è il sosia italiano che si nasconde dietro? Si chiama Marco, ed è proprio identico al divo di Hollywood.

Il sosia di Johnny Depp nel promo del GF Vip

Gli occhi del pubblico sono sicuramente attenti, ancor più di quelli del gossip. Non infatti affatto strano che al momento tutti stiano cercando di capire chi ci sia dietro al “Johnny Depp” apparso nel promo ufficiale del GF Vip. Proprio ieri infatti Alfonso Signorini ha rilasciato il primo promo ufficiale della futura edizione del reality. Un promo molto ironico per il quale ha scomodato tutti: da Cristiano Ronaldo a Lady Gaga. Ma tutti si stanno domandando chi sia il sosia di Johnny Depp apparso in video, così uguale a quello originale.

Chi è Marcos Scimia Vaia: il sosia di Johnny Depp

Basta fare un giro sul profilo Instagram di Marcos per non credere letteralmente ai proprio occhi. La somiglianza è così forte da dubitare infatti che si tratti di lui o dell’effettivo Johnny Depp. Incredibilmente simile all’originale, Marcos sembra essere molto grato a madre natura per questa somiglianza che non lo urta minimamente, anzi. Quasi 20mila follower all’attivo su Instagram, stando alle poche informazioni su di lui reperite sui social, Marcos sarebbe nato a Roma nel 1986 ma non si conosce la data di nascita. Ovviamente questo fa immaginare che Marcos sia semplicemente il nome d’arte, in luogo di un più veritiero Marco Scimia.

Chi è la fidanzata di Marco Scimia Vaia

Oltre ad essere ogni tanto il sosia di Johnny Depp per lavoro, nella vita Marco Scimia fa il barbiere e anche la sua fidanzata è molto nota al pubblico. Marco è infatti fidanzato con Francesca Manzini, nota imitatrice, comica ma anche conduttrice televisiva già vista anche a Striscia la Notizia.

Exit mobile version