Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Kıvanç Tatlıtuğ: l’attore è Kurt Seyit in La Ragazza e l’Ufficiale

Tutto su origini, vita e carriera dell’amato attore turco

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

chi è attore ragazza ufficiale

Chi è Kıvanç Tatlıtuğ: tutto sull’amato attore al centro de La ragazza e l’Ufficiale

Un enorme successo quello de La ragazza e l’Ufficiale, amata serie tv turca che troverà gran finale su Canale5 il 17 settembre in prima serata: chi è Kıvanç Tatlıtuğ, l’attore turco che interpreta il protagonista Kurt Seyit, già un sex symbol in Italia sulla scia di Can Yaman.

All’anagrafe si chiama Kıvanç Tatlıtuğ ma per tutti in Italia è l’affascinante attore che interpreta Seyit in La ragazza e l’ufficiale. Nato nel 1983, Kıvanç compirà 40 anni il prossimo 27 ottobre. Originario di Adana, in Turchia, tra le sue origini c’è anche una sfumatura bosniaca. Prima ancora di dedicarsi al mondo della recitazione e delle fiction, Kıvanç si è fatto largo nel mondo della moda esordendo come modello nel 2001 e vincendo il titolo di Best model of the world.

Le origini e la famiglia di Kıvanç: fu la madre ad aprirgli le porte nel mondo della moda

Per quanto riguarda le origini e la famiglia, Kıvanç è figlio di Nurten e Erdem Tatlıtuğ. Non è figlio unico ma anzi ha 4 fratelli e al principio, da giovanissimo, si era fatto notare per le sue capacità sportive nel mondo del basket. Una carriera che però ha subito una battuta d’arresto definitiva dopo un grave infortunio durante un allenamento. La carriera nel mondo della moda ebbe inizio quasi per caso e non per sua volontà. Fu sua madre infatti a inviare le sue fotografie ad alcune agenzie che lo notarono subito, circa 20 anni fa.

Chi è la moglie di Kıvanç Tatlıtuğ: il matrimoni nel 2016

Laureato alla Istanbul Kultur University, Kıvanç Tatlıtuğ ha iniziato a studiare recitazione e il vero salto è arrivato con la serie tv Gümüş, nel 2005, nei panni di uno dei protagonisti, Mehmet Sadoglu. Presto arrivano, oltre alle serie, gli impegni da attore anche su importanti set cinematografici. La sua fama in Italia però arriva nel momento in cui Mediaset decide di mandare in onda, su Canale5, la fortunata serie tv La ragazza e l’Ufficiale che lo vuole al centro nei panni dell’Ufficiale Kurt Seyit.

Sul fronte amoroso, con dispiacere delle fan, l’attore non è single. Nel 2016, ha scelto di sposare la famosa stilista turca Başak Dizer. Nonostante siano una delle coppie più amate del gossip turco, l’attore e la stilista hanno sempre cercato di tenere alla larga i riflettori dalla loro vita privata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014