Trend
Chi è Iryna Moryeva: quanti anni ha e cosa fa nella vita la sosia di Chiara Ferragni
Chi è Iryna Moryeva, la sosia incredibile di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha una sosia incredibile: chi è Iryna Moryeva
Anche voi vi siete imbattuti in Chiara Ferragni su Tik Tok, ma non era Chiara Ferragni: è da ammetterlo, la somiglianza tra la Ferragni e la sua sosia Iryna Moryeva è davvero incredibile. Tutti si stanno domandando chi sia Iryna, che cosa faccia nella vita la ragazza che è così tanto simile alla Ferragni nell’aspetto.
Iryna Moryeva: chi è la sosia di origini ucraine di Chiara Ferragni
Chi è Iryna Moryeva, la ragazza di origini ucraine che sta spopolando su Tik Tok come sosia di Chiara Ferragni? I suoi video stanno facendo del tutto il giro del mondo proprio in virtù della sua fortissima somiglianza con l’imprenditrice italiana. C’è molto poco da dire sull’aspetto della Moryeva che, motivo per cui sta diventando popolare in queste ore, è pressoché identico a quello della Ferragni. Di lei purtroppo però, soprattutto sulla sua vita privata e professionale, circolano pochissime informazioni.
Il video che sta spopolando su Tik Tok: “È più Chiara di Chiara”
Iryna sappiamo però non essere italiana: la giovane star di Tik Tok sarebbe infatti di origini ucraine. Sono circa 20mila i suoi follower su Tik Tok ma sembra chiaro a tutti che cresceranno in fretta anche grazie al suo ultimo video che ha raggiunto più di 500mila persone. Un video dove Iryna Moryeva duetta propriamente al fianco della Ferragni dando vita ad un “ballo gemello” che sta lasciando tutti a bocca aperta. Iryna replica alla perfezione il video di Chiara Ferragni sulle note di Last Christmas (successo dei Wham! minacciato da una coppia svedese) e l’effetto è strabiliante. Stesse espressioni, stessi occhi, stesso naso, stessi capelli: due gocce d’acqua.
Si spreca l’ironia sui social da parte degli utenti che stanno commentando l’assurda e incredibile somiglianza tra Chiara e la sua sosia. “È più Chiara di Chiara“; “Assomiglia più lei a Chiara che le sue sorelle“; “Non capivo, pensavo fosse Chiara che duettasse con se stessa. Sei uguale“, le scrivono nei commenti. E ancora: “Ma siete uguali“; “Ma siete identiche“; “Pensavo stesse duettando un video del 2021“.