GOSSIP
Chi è Helena Seger compagna di Ibrahimovic?
Chi è Helena Seger? età, altezza, carriera, vita privata, figli
Nome: Helena Seger
Età: 53 anni nata il 25 agosto 1970
Luogo di nascita: Lindesberg, Svezia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,80 m
Partner: Zlatan Ibrahimović
Figli: nel 2006 nasce Maximilian Ibrahimović, nel 2008 nasce Vincent Ibrahimović
Chi è Helena Seger compagna di Ibrahimović? La coppia si è incontrata nel 2002 e da allora è inseparabile. Nonostante la notorietà del suo partner, Helena mantiene un profilo basso, evitando interviste e l’uso dei social media.
Indice
Carriera e Vita Privata
Helena ha iniziato a lavorare giovanissima, a 13 anni, per la compagnia svedese Gul & Bla. Nel corso della sua carriera, ha lavorato come rappresentante di vendita e marketing per diverse aziende importanti, tra cui Diesel, Austrian Tabak, Bonner, Corona, e Hooch. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing per Malaco Leaf e Flyme.
Quando i loro figli sono nati, Helena ha deciso di mettere in pausa la sua carriera di modella per dedicarsi alla famiglia. È anche nota per gestire le attività commerciali di Zlatan, che valgono circa 12 milioni di euro all’anno.
Relazione con Zlatan Ibrahimović
Helena e Zlatan hanno una differenza di età di undici anni, con Helena più anziana. Nonostante questa differenza, il loro rapporto è solido e la coppia ha due figli insieme. Vivono lontani dai riflettori, preferendo una vita privata, nonostante la fama di Zlatan.
Chi è Helena Seger compagna di Ibrahimovic? Curiosità e Interessi
Helena è appassionata di fitness e cucina. È descritta come una persona molto attiva che ama sollevare pesi e preparare piatti deliziosi per la sua famiglia. È considerata una figura forte e indipendente, che ha sempre sostenuto Zlatan sia nella vita privata che professionale.
Speculazioni e Gossip
Ci sono state alcune voci di un possibile triangolo amoroso tra Zlatan, Helena, e la presentatrice italiana Diletta Leotta, ma queste rimangono non confermate e senza prove concrete. La coppia, tuttavia, sembra continuare a vivere in armonia.