G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chi è Giovanni: l’ex di Uomini e Donne ora postino a C’è Posta per Te

Tutto su Giovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te e quando lo abbiamo già visto in tv

Pubblicato

su

Chi è Giovanni Vescono, il nuovo postino di C’è Posta per Te

Tanti che si imbatteranno televisivamente parlando nella prima e nuova puntata di C’è Posta per Te vorranno sapere ovviamente chi è il nuovo postino del programma, Giovanni Vescovo: non proprio un volto “sconosciuto” dal momento che è un ex volto di Uomini e Donne.

Giovanni Vescovo, chi è: da ex di Uomini e Donne a postino a C’è Posta per Te

Siamo sempre stati abituati a vedere, nei panni di posti di C’è Posta per Te, o “esperti del mestiere” oppure ex volti di Uomini e Donne, e anche questa volta la De Filippi non ha stravolto le regole. Sciolta la riserva su chi è il nuovo postino dell’amato programma di Canale5 e il suo nome è Giovanni Vescovo. Bisogna andare un po’ indietro nel tempo per ricordarselo a Uomini e Donne, precisamente all’anno in cui sul Trono c’era Sonia Lorenzini. Proprio così la De Filippi ha voluto un altro volto giovane non proprio sconosciuto al pubblico, pescato dall’orto più vicino.

Età, origini e fidanzata: tutto sul nuovo postino

Ma chi è Giovanni Vescovo al di là della sua precedente esperienza come corteggiatore della Lorenzin? Del nuovo postino di C’è Posta per Te sappiamo le origini: è nato a Trevino nel 1992 e compirà dunque quest’anno 30 anni di età. Approda nel mondo di Uomini e Donne nel 2017 ma ne esce in fretta, trasferendosi però a Roma e iniziando a lavorare come pr, nel mondo dunque delle pubbliche relazioni. Grande amante degli animali, Giovanni ha due cani e come molti fanno notare è evidente la sua passione per i tatuaggi.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ad oggi Giovanni Vescovo ha una fidanzata di nome Giordana Giuliattini. Stando alle ultime notizie, anche la fidanzata del postino avrebbe 30 anni come lui ma sarebbe originaria di Arezzo.

Exit mobile version