G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chi è Cristiano Iovino, l’uomo accostato a Ilary Blasi: i messaggi scoperti da Totti

Così Totti avrebbe scoperto una serie di messaggi sentendosi profondamente ingannato da Ilary

Pubblicato

su

Francesco Totti, Ilary Blasi… e Cristiano Iovino

Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: il nuovo capitolo di una serie di gossip, riguarda presunti messaggi di tale Cristiano Iovino. Messaggi che Francesco Totti, stando alle nuove indiscrezioni, avrebbe scoperto sul cellulare della conduttrice.

Chi è Cristiano Iovino e cosa c’entra con Ilary Blasi

Se la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti dovesse mai diventare un film o una serie tv, di materiale ce ne sarebbe in abbondanza. Presunti pancini sospetti, traslochi, patti segreti, strategie, tradimenti e ora un nuovo capitolo che risponde al nome di Cristiano Iovino. A riportare la nuova ed ennesima indiscrezione è ThePipolGossip che chiama in causa il noto personal trainer, accostandolo a Ilary Blasi.

Ilary e Cristiano, i presunti messaggi scoperti da Totti

Stando al nuovo retroscena, in cui ha intinto la penna anche il Corriere della Sera, Francesco Totti avrebbe scoperto alcuni messaggi tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino, circa un anno fa. Tutto avrebbe infatti avuto inizio nell’agosto del 2021 e quei messaggi avrebbero dato modo a Totti di pensare che ci fosse qualcosa di più tra i due che una semplice e banale amicizia. “Piuttosto un flirt“, si legge sulla testata. Si parla di messaggi molto poco fraintendibili tra la Blasi e Iovino. E proprio quei messaggi sarebbero stati secondo il Corriere una conferma per Totti che avrebbe iniziato a guardare in modo diverso i giorni che Ilary Blasi trascorreva per puro lavoro a Milano, sospettando il tradimento: “Totti si sarebbe sentito ingannato. Cercando, chiedendo, avrebbe trovato conferme“.

Exit mobile version