Connettiti con noi

Attualità

Chi è Alina Kabaeva: ex ginnasta e politica russa e presunta compagna di Putin nascosta in Svizzera

Chi è Alina Kabaeva: la presunta compagna di Putin ora nascosta in Svizzera con il loro presunti 4 figli

Avatar di Redazione 3

Pubblicato

su

Vladimir Putin

Alina Kabaeva: “L’amante di Putin è nascosta in Svizzera con i loro 4 figli”

Classe 1983 e un medagliere d’oro per l’ex ginnasta Alina Kabaeva che ora sarebbe nascosta in Svizzera con la famiglia “segreta” di Putin. Alina Kabaeva, secondo quanto riferito da fonti interne a Page Six – la pagina di gossip del New York Post – sarebbe la presunta compagna di Putin e si starebbe nascondendo in uno chalet in Svizzera al sicuro, probabilmente con i quattro figli, suoi e del presidente russo.

Alina e i presunti 4 figli con Putin: la vita segretissima del presidente russo

Putin presidente della russia

Sempre fonti interne a Page Six suggeriscono informazioni sulla vita privata di Vladimir Putin, una sfera tenuta lontana dal mondo per manifesta volontà di Putin che non ha mai gradito né giustificato i gossip su di lui e sulla sua famiglia. “Mentre Putin effettua il suo assalto all’Ucraina, attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora, come ci ha riportato una fonte“, scrivono i colleghi oltreoceano. E sempre la medesima fonte fa poi riferimento ai presunti figli di Putin e Alina. La coppia infatti sembra abbia avuto 2 ragazzi e successivamente 2 gemelli per un totale di 4 figli che sarebbero tutti nati in Svizzera, con la madre. Mai nessuna dichiarazione a conferma di tutto questo è arrivata dai diretti interessati. Sono pochissime, selezionate e centellinate le informazioni sulla vita privata di Putin e riguardano per lo più il primo matrimonio del presidente russo con la Shkrebneva. Un amore finito poco dopo il 2010 e che ha dato alla luce le due figlie di Putin: Marija Putina e Ekaterina Putina, rispettivamente classe 1985 e classe 1986.

Dalla ginnastica alla politica: chi è Alina Kabaeva

Alina Kabaeva è nata nel 1983 da un calciatore sovietico, si è dedicata alla ginnastica ritmica fin dall’età di 6 anni. La Kabaeva ha all’attivo una medaglia d’oro alle Olimpiadi, molte medaglie d’oro ad Europei e Mondiali. Modella particolarmente seguita nel mondo, sempre la Kabaeva ha poi mosso i primi passi negli ambienti politici vicini al Cremlino.
Dal 2007 al 2014, la Kabaeva si è impegnata come deputata della Duma di Stato del Partito Russia Unita nei panni di grandissima sostenitrice di Putin. È poi diventata presidente del consiglio di amministrazione di una serie di gruppi mediatici, dove decideva le sorti di alcuni canali televisivi russi, come Izvestia, Channel One e REN TV.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014