GOSSIP
Alessandro Tulli, chi è: età, altezza, carriera nel mondo del calcio e vita del fidanzato di Carolina Marconi
Tutto sulla vita e la carriera di Alessandro Tulli, l’ex calciatore fidanzato con Carolina Marconi da 8 anni
Alessandro Tulli: chi è l’ex calciatore fidanzato con Carolina Marconi al GF Vip
Chi è Alessandro Tulli, il fidanzato di Carolina Marconi da poche settimane di nuovo concorrente del GF Vip 7? Un nome di certo non proprio sconosciuto dal momento che Alessandro non è solamente il fidanzato di Carolina ma è anche un ex calciatore che tifa Roma.
Età, altezza e carriera da calciatore di Alessandro Tulli
Nato a Roma, la data di nascita di Alessandro Tulli è 8 aprile del 1982: questo significa che Alessandro ha da pochi mesi compiuto 40 anni di età. Alto 187 cm, Alessandro si è fatto riconoscere fin da giovani per le sue doti calcistiche entrando prima a far parte del mondo dell’Anziolavinio, passando poi alla Roma nel 1997. Proprio nell’anno dell’ultimo scudetto della Magica Alessandro Tulli risulta nella rosa vincente. La sua carriera calcistica è nota a tutti e sono numerose le maglie che ha vestito da quella del Vicenza a quella del Livorno passando poi alla Salernitata, alla Triestina, al Lecce e non solo. Da sempre attivo nel ruolo di attaccante, Alessandro Tulli ha vestito anche la maglia della nazionale italiana sia nell’Under-17 ma anche poi nell’Under 18 nel 2001.
L’amore con Carolina Marconi dal 2014: “Non è stato un colpo di fulmine”
Quando Alessandro Tulli ha conosciuto l’ex concorrente del Grande Fratello Carolina Marconi era il 2014. In realtà proprio la coppia aveva raccontato di conoscersi da diverso tempo prima di scoprirsi innamorata: “Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico – aveva raccontato la Marconi a Diva e Donna nel 2014 – Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine“. Un amore che per la Marconi è arrivato dopo una profonda delusione amorosa.
Il tumore di Carolina e la forza di Alessandro: la reazione dopo la diagnosi di cancro
Ormai insieme da anni e anni (Carolina Marconi e Alessandro Tulli sono fidanzati da ben 8 anni), la coppia ha affrontato insieme momenti molto dolorosi. A questo proposito non si può non parlare del calvario di Carolina, la lotta contro il tumore al seno. A questo proposito, intervistata a più riprese, la Marconi ha raccontato come Alessandro Tulli le sia sempre stato vicino: “Quando il dottore ci ha comunicato l’esito dell’esame siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme – aveva racconto lui – Voglio ringraziare le nostre famiglie che non ci hanno mai abbandonato perché al momento della diagnosi avevamo paura. Nella sfortuna siamo stati fortunati. Ma lei ha preso tutto con il sorriso, è stata fortissima e travolgente“.
Alessandro Tulli e Carolina Marconi genitori: il sogno di avere un figlio
Non troppo tempo fa, ben prima di entrare nel cast del GF Vip, Carolina Marconi aveva raccontato a Eleonora Daniele di non aver abbandonato il sogno di avere un figlio insieme ad Alessandro. Il sogno di diventare genitori c’è sempre stato nonostante le difficoltà. Appena 7 mesi fa la Marconi aveva confessato con amarezza di non essere risultata idonea all’adozione di un figlio a causa della malattia. “Purtroppo non sono idonea ad intraprendere un’adozione perché ho avuto un tumore anche se sono guarita“, aveva raccontato. Una seconda battaglia quella di Carolina Marconi, sempre al fianco di Alessandro Tulli: “Noi non siamo il nostro tumore“, aveva dichiarato poi la Marconi, parlando della sua personale battaglia per i diritti degli ex pazienti oncologici.