GOSSIP
Chi bacia Emanuele Filiberto? Non è la moglie Clotilde Courau
Pare che il matrimonio del membro di Casa Savoia stia scricchiolando
Emanuele Filiberto bacia un’altra donna
Emanuele Filiberto pare abbia baciato un’altra donna, che non è la moglie Clotilde Courau (dal 2003). Nello specifico il membro di Casa Savoia è stato pizzicato da Diva e Donna, in un atteggiamento intimo (sembra quello di un bacio) con una donna, che non è sua moglie. Questo scatto dunque andrebbe sempre di più nella direzione di ciò che le ultime indiscrezioni vociferano: la fine del suo matrimonio di Emanuele Filiberto.
Chi è la donna nello scatto
Emanuele Filiberto paparazzato in uno scatto mentre pare baci una donna, che di sicuro non è sua moglie. Il gossip è esploso e fare un passo indietro, adesso, non sembra essere proprio possibile. É sempre Diva e Donna a fornire maggiori informazioni circa l’identità della misteriosa donna: “Emanuele Filiberto di Savoia bacia un’altra donna“. Questo è solo l’inizio.
Ancora: “Il principe è il discendente dell’ex casa reale italiana. In questa immagine, che fa parte di un servizio più ampio, eccolo a Los Angeles, in riva al mare, senza la moglie Clotilde Courau, mentre bacia un’altra donna. Lei è la cantante Nadia Lanfranconi che in passato ha fatto parlare di sé per la sua storia d’amore con Mel Gibson“.