G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Checco Zalone verso il bis al Festival di Sanremo 2023

C’è un bis dietro l’angolo a Sanremo 2023, e questa volta i numeri tornano

Pubblicato

su

Checco Zalone torna nella papabile lista degli ospiti del Festival di Sanremo 2023

Sembra esserci un bis dietro l’angolo dell’Ariston per Checco Zalone: l’amatissimo comico pare potrebbe risalire, in veste di ospite, al Festival di Sanremo 2023.

Zalone verso il bis al Festival di Sanremo, da escludere la Toffanin

Mentre da una parte non si riesce a capire chi dica la verità sull’invito vero o presunto di Silvia Toffanin, dall’altra continuano a circolare indiscrezioni su papabili ospiti o co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023. Si torna a fare nuovamente il nome di Checco Zalone. Il motivo lo svela Dandolo sul settimanale Oggi. Il giornalista fa sapere che sarebbe in corso una trattativa, di nuovo, tra il Festival di Sanremo e Zalone, da pochi mesi ritornato a teatro con un nuovo spettacolo.

Zalone, Goggia e Cardinaletti: le ultime dall’Ariston

Un ritorno vero e proprio visto che Checco Zalone è già stato protagonista del palco dell’Ariston lo scorso anno. Una serata durante la quale aveva fatto il pieno di applausi e apprezzamenti. Carta vincente che Amadeus sarebbe pronto a giocarsi di nuovo, secondo indiscrezioni, proprio sul palco di Sanremo 23.

Tornerebbero anche i numeri dal momento che proprio Zalone è atteso al Teatro Ariston con il suo personale spettacolo, Amore + Iva, nelle date del 3 e 4 marzo. Checco Zalone non è però l’unico nome circolato in queste ore. Ieri mattina Il Messaggero ha suggerito il nome di Sofia Goggia e quello di Giorgia Cardinaletti come probabili co-conduttrici da aggiungere in lista ai nomi di Ferragni e Fagnani. L’ipotesi Goggia però sembra non essere la più attendibile visto che i giorni del Festival – dal 7 all’11 febbraio prossimo – coincideranno con quelli dei Mondiali di sci in Francia.

Exit mobile version