G-8X9FB2YCC0

Trend

Checco Zalone derubato: “Neanche le mutande mi hanno lasciato”

Il comico ha raccontato la disavventura durante un suo spettacolo

Pubblicato

su

Checco Zalone derubato a Padova: il racconto del comico durante uno spettacolo

Certo non proprio una gioia per Checco Zalone nonostante l’ironia sprecata dal comico per raccontare al pubblico quello che gli è successo qualche giorno fa a Padova, dove è stato derubato. Il comico ha colto l’occasione, uno spettacolo sul Brenta, per rendere partecipe il pubblico di un vero e proprio furto di cui è stato vittima.

Anche derubato, Checco Zalone non perde la sua verve e nemmeno la sua ironia. Così il comico ha voluto raccontare al pubblico in platea in Piazzola sul Brenta cosa gli è successo in questi giorni a Padova. L’amato comico è stato vittima di un furto a suo danno, dovendo dire addio a non poche cose.

“Mi hanno portato via tutto”

Secondo quanto raccontato da Zalone, i ladri avrebbero agito indisturbati prendendo di mira la sua auto, aperta e svaligiata. “Neanche le mutande mi hanno lasciato“, ha raccontato Checco Zalone senza però entrare nel merito della refurtiva. É ipotizzabile però che all’interno dell’abitacolo ci fossero parecchi effetti personali. Alla luce della sua tournée in giro per l’Italia, il comico sarà solito viaggiare con tutto il necessario. “Si sono portati via tutto“, ha poi aggiunto sempre Zalone senza però perdere il sorriso e prendendo questa brutta vicenda con molta, molta ironia.

Exit mobile version