TV e SPETTACOLO
Che tempo che fa lascia la Rai: che cosa cambia per gli account social del programma
Cambia tutto per Che tempo che fa, anche sui social
Che tempo che fa fuori dalla Rai: la sorte degli account social del programma
Che tempo che fa ha lasciato la Rai: quale sarà la sorte degli account social del programma stesso? Questa è una domanda legittima oltre che particolarmente interessante, che può sorgere solo dando un fugace sguardo al profilo ufficiale Instagram del programma di Fazio e Littizzetto.
Qualcosa è cambiato, e non solo in Rai. Pure sui social: basta andare su Instagram per vedere la nuova bio disponibile, riferita al programma. La bio (cioè breve descrizione del profilo) recita: “Archivio del programma Rai stagioni 2020-2023“. Insomma, qualcosa è evidentemente cambiato.
Che cosa significa questo cambiamento sui social
Che tempo che fa ha lasciato la Rai, e pare che qualcosa sia cambiato anche per gli account social del programma stesso. Se è vero che Fazio sbarcherà su Nove insieme alla Littizzetto, che cosa rimarrà in Rai di lui? Forse poco o nulla. Tornando alla questione social, però, ci sarebbe una spiegazione al cambiamento sopra delineato.
Come riporta TvBlog, le pagine social legate al programma Che tempo che fa, sarebbero di proprietà della Rai. Sarebbe stata dunque sempre la Rai, una volta che il programma di Fazio ha traslocato su Nove, ad apportare le dovute modifiche anche negli account social connessi a Che tempo che fa. É probabile dunque che vengano creati dei nuovi profili social del programma di Fazio e Littizzetto.