G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Che fine ha fatto Paolo Meneguzzi: cosa fa oggi

Che fine ha fatto il celebre Paolo Meneguzzi?

Pubblicato

su

Che fine ha fatto Paolo Meneguzzi e che cosa fa oggi il cantante

Ci sono fasi di vita destinate a non essere dimenticate, e alcune hanno una colonna sonora precisa: la voce di Paolo Meneguzzi, ma che fine ha fatto e che cosa fa oggi il celebre cantante di Verofalso?

Anni 2000, il momento d’oro di Non capiva che l’amavo

Da anni ormai non si sente più pronunciare il nome di Paolo Meneguzzi quando è il momento di annunciare una canzone, salvo momenti di amarcord, ma perché? Che fine ha fatto il celebre cantante che in passato ha vissuto un vero e proprio momento d’oro? Che cosa fa oggi? Sono passati ormai quasi già 20 anni dall’apice del suo successo quando tra il 2003 e il 2005 non c’erano altro che le sue canzoni in radio, sintomo di una diffusa “febbre da Meneguzzi”. Parliamo di successi come Baciami ma anche Lei è per arrivare al tormentone Verofalso datato 2003 e Non capiva che l’amavo, del 2005. Ma poi che ne è stato del cantante?

Che cosa fa oggi Paolo Meneguzzi: che fine ha fatto l’uomo di Verofalso

Sparito forse, ma solamente dal centro dell’attenzione e non dal mondo della musica. Paolo Meneguzzi continua anzi a vivere di musica. Non più di qualche anno fa il cantante è diventato direttore artistico di una prestigiosa scuola di talenti svizzera, come le sue origini visto che all’anagrafe è Pablo Meneguzzo. Attualmente Paolo lavora nella Pop Music School, un vero fiore all’occhiello per tutti coloro che, giovanissimo, ambiscono ad un ruolo centrale nel panorama musicale dal respiro europeo. E a dire il vero, non mancano nemmeno i concerti né le esibizioni in pubblico, puntualmente immortalate da video poi pubblicato sui suoi canali social. È anche da dire che proprio grazie a Tik Tok in tempi recenti il “vecchio Meneguzzi” ha trovato nuovamente spazio, ripescato insieme ai suoi successi sull’onda di una vera e propria vena di nostalgia.

Exit mobile version