MUSICA
Che cosa sta combinando Tananai? Il video diventa virale sui social
Il mondo social si interroga
Tananai: il bizzarro comportamento in un video
Il nome di Tananai è diventato virale sui social nelle ultime ore grazie ad un video che mostra il cantante impalato davanti un negozio a Milano. In silenzio e apparentemente concentrato, Tananai non sembra dare retta a nessuno. Un comportamento giudicato strano, comunque filmato e reso pubblico da alcuni utenti sul social giovanissimo che è Tik Tok.
“Anche io ho sofferto come un cane”
Il video che mostra Tananai assorto ed immobile nel centro di Milano ha spiazzato i fan, che non riescono a spiegare razionalmente questo atteggiamento dell’ultimo classificato di Sanremo. Eppure non è il primo episodio “strano” di cui si è reso protagonista il cantante, peraltro anche molto amico di Fedez. Solo poche ore fa infatti Tananai ha disattivato i suoi profili social, non prima di aver lasciato una sorta di messaggio tra le sue Instagram stories: “Anche io ho sofferto come un cane“.
Poi il video che lo mostra immobile, nel centro di Milano, davanti un negozio. Tra le varie ipotesi che si possono leggere sui social, c’è anche quella di una presunta protesta (e di cose per le quali protestare nell’ultimo periodo, ce ne sono davvero tante). L’ipotesi più accreditata però è legata alla musica di Tananai: il cantante cioè starebbe cercando di far parlare di sé nell’attesa del lancio del suo nuovo singolo. Bisognerà dunque attendere ulteriori spiegazioni, nel frattempo l’hashtag #tananaitornapresto sta impazzando sui social.
@hobwrid Lui letteralmente questa emoji🧍🧍🧍#tananai #tananaimusica #pasta #duomo #tananaiedit #tananai ♬ PASTA – Tananai