GOSSIP
Che cosa aveva detto Ilary Blasi a Verissimo
Le parole di Ilary a Verissimo dopo l’annuncio di separazione
Ilary Blasi a Verissimo: la verità sul mio matrimonio con Totti
In queste ultime ore torna alla mente l’ospitata di Ilary Blasi a Verissimo molto recente. Nella quale quest’ultima ha negato senza pensarci due volte tutto il gossip su presenti crisi matrimoniali e tradimenti.
Ilary Blasi: “Accanimento mediatico”
Ilary, intervistata da Silvia Toffanin, si era espressa sulle sempre più pressanti voci di crisi matrimoniale con Totti (ora confermate dai due diretti interessati). Queste sono state le sue parole: “Effettivamente è stato un accanimento mediatico anche se poi è durato tutto tre giorni. Poi piano piano si è cominciata ad affievolire“. E ha puntato l’attenzione alla stampa, Ilary: “Però la cosa che è stata veramente vergognosa è che quotidiani nazionali, quindi di una certa credibilità, hanno dato come la notizia come se fosse certa“.
Ilary: “No, non lo conosco”, e Silvia incalza
Ma Silvia Toffanin a Verissimo non si è fatta bastare le parole sopra citate di Ilary. Anzi, è voluta andare più fondo nella questione, facendo nomi e cognomi. Ha così continuato la conduttrice dell’Isola dei Famosi: “Hanno accostato dei nomi a me“. “Un collega tv e un attore“, ha prontamente aggiunto la Toffanin. Che ha parlato chiaro: “Luca Marinelli, l’attore“. “No, non lo conosco“, ha ribadito la Blasi. Ferma e decisa, lo stesso “No, non la conosco” è stato poi riferito alla presunta fiamma di Totti: Noemi Bocchi. “Con tanto di foto allo stadio“, ha chiosato la Toffanin. Insomma, le parole di Ilary a Verissimo e i fatti che dopo si sono verificati mancano totalmente di un filo conduttore.