G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Charlotte Casiraghi come nonna Grace Kelly: il video inaspettato

Charlotte Casiraghi sulle orme di zia e nonna: l’apparizione improvvisa

Pubblicato

su

Charlotte Casiraghi come nonna Grace Kelly e zia Stéphanie di Monaco

Tale nonna, tale nipote: anche Charlotte Casiraghi segue le orme di nonna Grace Kelly proprio come in passato aveva fatto anche la zia Stéphanie di Monaco e appare improvvisamente nel mondo musicale, in un video. Un gesto inaspettato quella dell’erede monegasca, figlia di Carolina di Monaco.

Charlotte Casiraghi: l’esordio nel mondo della musica in un video

Come riporta People, quello di Charlotte Casiraghi è un gesto del tutto inaspettato. C’è da dire però che, come fanno notare, non è nemmeno la prima volta che la piccola della famiglia di Monaco si lascia tentare da avventure bizzarre. Questa volta però la sua insolita apparizione riguarda il mondo della musica. Charlotte Casiraghi, classe 1986, è infatti recentemente apparsa in un video musicale di soppiatto, lasciando sorpresi sudditi e non. Ovviamente, come già è accaduto in passato, l’omaggio di Charlotte arriva ovviamente dritto al cuore di Coco Chanel, di cui è ambasciatrice.

Mademoiselle, la canzone che omaggia Coco Chanel

Eccola così, una Charlotte Casiraghi inusuale che si mette alla prova in un video musicale, senza risparmiarsi passi di danza. Recita e balla Charlotte nel video musicale del brano Mademoiselle del cantautore Sébastien Tellier. Ovviamente, come evoca già di per sé il titolo, si tratta di una canzone omaggio alla grande stilista francese. Ma non solo danza perché in alcuni frame del video si scorge la Casiraghi cavalcare uno squalo volante per poi accarezzare un corgi (una particolare razza canina). Un’assoluta e inaspettata novità per la carriera di Charlotte ma non una novità, come dicevamo, in famiglia. Già nonna Grace Kelly aveva mosso alcuni passi nel mondo della musica, duettando con Bing Crosby. Lo stesso vale per zia Stéphanie che ha persino tentato la scalata al successo come cantante, volando in cima alle classifiche con Ouragan nell’86.

Exit mobile version