Connettiti con noi

GF VIP

Charlie Gnocchi: nuove volgarità al GF Vip su Oriana

Nuove frasi volgari quelle che escono dalla bocca di Charlie Gnocchi al GF Vip

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

charlie gnocchi oriana gf vip

Charlie Gnocchi, è di nuovo polemica: nuove frasi volgari al GF Vip

Charlie Gnocchi continua a far parecchio discutere per le sue esternazioni pesanti e volgari nei confronti di Oriana Marzoli, ed è già la seconda volta che succede tra le mura del GF Vip 7.

“Che schifo”: è bufera per le nuove uscite di Charlie Gnocchi su Oriana Marzoli

Sembra che il primo rimprovero da parte degli autori del GF Vip e che la ramanzina pubblica in puntata di Signorini sia del tutto scivolata addosso a Charlie Gnocchi. Ancora una volta esagera Gnocchi in Casa e pecca in volgarità in genere che nausea il pubblico a Casa pronto nella condanna: “Che schifo“. Sono tantissimi gli utenti che sui social stanno riportando gli ultimi virgolettati di Charlie Gnocchi, parole peraltro intrappolate anche da alcuni video che stanno girando freneticamente sul web.

“Sotto il letto le telecamere ci sono?”: il video dalla Casa del GF Vip

Ancora una volta nel mirino delle sue frasi maschiliste e volgari c’è Oriana Marzoli. “Sotto il letto le telecamere ci sono?”, domanda Charlie Gnocchi rivolgendosi a Luca Salatino in presenza però anche di Edoardo Donnamaria e di Antonella Fiordelisi. “Che lei – Oriana ndrmi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità“. Queste alcune parole di Charlie al quale risponde Salatino, quasi divertito: “Ma se hai detto che non ti si alzava“, l’allusione è ovviamente intuibile. “No, infatti – ribatte Charlie Gnocchi – Voglio provare con Oriana per vedere se succede qualcosa“. Il pubblico però non ci sta affatto: “Ma si può continuare a tenere un viscido come Charlie in quella Casa? Che letteralmente fa commenti schifosi su una donna a sua insaputa, va solo a peggiorare questa edizione“, scrive un utente su Twitter a commento del video.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014