GOSSIP
Charlie Gnocchi torna in radio dopo il GF Vip: “Ma alla prima paraculaggine si chiude il rapporto”
Una gag quanto mai ironica che battezza il ritorno ufficiale di Charlie Gnocchi in radio su RTL 102.5 dopo il GF Vip
Charlie Gnocchi torna in radio ad una sola condizione
Charlie Gnocchi è pronto a tornare in radio su RTL 102.5, ma il presidente Lorenzo Suraci ha le idee molto chiare e al primo sgarro non si chiederà l’occhio. Sarà un ritorno con stile quello di Gnocchi al fianco di Luca Viscardi e Carolina Rey e soprattutto ad una sola condizione per l’ex GF Vip 7. La gag è avvenuta in diretta in radio.
“Al primo episodio di parac*laggine si chiude il rapporto”
Il reintegro lavorativo di Charlie Gnocchi in radio pare abbia avuto un grande successo, anche, e soprattutto, grazie all’intervento di Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip, stando alle parole di Suraci, c’entrerebbe eccome in questo ritorno in radio dell’ex vippone. “Siccome non posso dire di no ad Alfonso Signorini, mi hai costretto a riprenderti in palinsesto“, ha chiosato Suraci, in quella che è stata una gag ironica a tutti gli effetti. Poi la condizione: “Ti rifaccio il contratto ma con un’unica clausola: al primo episodio di parac*laggine si chiude il rapporto“.
Charlie Gnocchi: “Ho tre figli e due famiglie da mantenere”
Charlie Gnocchi ha dunque replicato sempre in radio, collegandosi alla propria esperienza al GF Vip. “Quando ho percepito di essere il più detestato della casa ho sentito un moto d’orgoglio. Sono un radiofonico e amo parlare, voglio conoscere tutto e tutti e sono stato definito doppiogiochista. Novanta giorni nella casa me li sono goduti“. Ancora: “Nella Casa del GF ho fatto due radio: radio cucina e radio coatta. Non dimentico la mia passione ed ho cercato anche lì di fare la radio. Ho tre figli e due famiglie da mantenere: torno in radio”.