Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Charlie Gnocchi strizza l’occhio a nuovi reality: “L’Isola? Parteciperei”

Dopo l’esperienza al GF VIP sembra averci preso gusto

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

charlie gnocchi rtl radio

Con i reality show è stato amore a prima vista

Nonostante la movimentata esperienza come concorrente del GF VIP, Charlie Gnocchi non chiude le porte ai reality show. Come ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a SuperguidaTV, il conduttore radiofonico parteciperebbe infatti volentieri ad altre esperienze del genere, e ha svelato il suo particolare interesse verso l’Isola dei Famosi. Una dichiarazione che ha tanto il sapore di una candidatura e non è detto che a programma in corso, al momento di ripopolare le spiagge dell’Honduras dopo le prime eliminazioni, Ilary Blasi e gli autori non pensino proprio a lui.

Charlie Gnocchi punta all’Isola dei Famosi: “Ci andrei subito”

Amante delle sfide, Charlie Gnocchi ha spiegato di essere soddisfatto del suo percorso nella Casa del GF VIP e di essere rimasto affascinato dall’organizzazione televisiva di un simile prodotto, tanto da pensare ad una nuova partecipazione: “Mi ha colpito l’organizzazione, la grande macchia perfetta che c’è dietro questo tipo di programmi tv. Mi ha colpito come alcune persone sapevano già come si vive in un reality. Concorrenti che erano perfetti giocatori e poi c’erano i concorrenti sprovveduti che in realtà non conoscevano le regole del gioco, perché comunque è un gioco molto umano, fatto di rapporti e anche di strategie. Io sono entrato con uno spirito libero, non conoscevo tutte le dinamiche delle strategie e anche la forza mediatica del Grande Fratello”.

Ad oggi dunque rifarebbe tutto, anzi, proverebbe appunto a mettersi alla prova anche con reality decisamente più impegnativi, come l’Isola dei Famosi: Lo farei subito, sarebbe un reality ancora più forte per me, diventerei veramente quel selvaggio utile all’Isola”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014